Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€

Domanda

Inviato

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
occhio: della Passat esce il modello nuovo. Il prezzo di rivendita rischia di andare in caduta libera....

eh lo sò però la passat non è male 8) ..sinceramente di auto 4x4 disel automatiche sui 30mila euro ne esistono poche...avete altre idee? :D

• 0
Inviato
occhio: della Passat esce il modello nuovo. Il prezzo di rivendita rischia di andare in caduta libera....

eh lo sò però la passat non è male 8) ..sinceramente di auto 4x4 disel automatiche sui 30mila euro ne esistono poche...avete altre idee? :D

Tra un pò la skoda octavia 4x4 tdi...ma cmq se vuoi avere una quotazione alta il suv sono il miglior investimento qualunque sia il loro marchio.

Se proprio vuoi una nissan (marca che rivaluto sempre ogni rara volta che guido la mia ex ex micra) terrano dci 136cv...mi sembra ci sia automatico

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Tra un pò la skoda octavia 4x4 tdi...ma cmq se vuoi avere una quotazione alta il suv sono il miglior investimento qualunque sia il loro marchio.

però i suv costano di più.. :evil::shock:

• 0
Inviato

Ho visto che l x-trail dci automatico non c'è purtroppo.....cmq la rexton pur accessoriata vene 36 non 38 mila....una sorento accessoriata simile sui 1000-1500 meno ma non ha l'esp e il motore della mercedes 270.

Oppure il cherokee 28 crd c'è automatico un pò più piccolo delle coreane ma li come prezzi e sta per uscire la versione restyling.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Ho visto che l x-trail dci automatico non c'è purtroppo.....cmq la rexton pur accessoriata vene 36 non 38 mila....una sorento accessoriata simile sui 1000-1500 meno ma non ha l'esp e il motore della mercedes 270.

Oppure il cherokee 28 crd c'è automatico un pò più piccolo delle coreane ma li come prezzi e sta per uscire la versione restyling.

• 0
Inviato

ragazzi!Mi serve di nuovo il vostro aiuto:

4x4 automatica sui 30mila euro euro4...(benzina o disel è indifferente,ma se è benza deve essere a metano/GPL..)

Io a mio padre consiglierei la chervolet trans sport 4wd o la kia sportage 2.7v6...c'è una diffferenza:una costa 28000€,l'altra 37000€

dato che mio padre non fa mai fuoristrada voi che dite??A me piace di più il trans sporter... :D però costa 9000€ in più..,ma alla fine,dato che è un'auto molto valida ma ne vendono pochissime la potrei trovare a 30000€???? :roll:

• 0
Inviato

se compri il chevy 6 davvero il migliore,l'unica cosa è trovare un conce o magari l'assistenza post-venidita

da grande amante dell'auto americaca dico Transport però non so forse tutti quegli euro di differenza possono fare la differenza

scusa ma...avete cosi bisogno di tanto spazio?

花は桜木人は武士

• 0
Inviato
se compri il chevy 6 davvero il migliore,l'unica cosa è trovare un conce o magari l'assistenza post-venidita

da grande amante dell'auto americaca dico Transport però non so forse tutti quegli euro di differenza possono fare la differenza

scusa ma...avete cosi bisogno di tanto spazio?