Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ahia ahia....sicuramente la subaru non ha una grande rivendibilità...e le altre station a quattro ruote motrici (esclusa la passat che ha un prezzo relativamente abbordabile) hanno prezzi altissimi....

perciò alla fine la passat è la migliore :roll: bè stasera ne parlo a mio padre..magari tra 5 giorni andremo in concessionaria..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

occhio: della Passat esce il modello nuovo. Il prezzo di rivendita rischia di andare in caduta libera....

Inviato
  • Autore
occhio: della Passat esce il modello nuovo. Il prezzo di rivendita rischia di andare in caduta libera....

eh lo sò però la passat non è male 8) ..sinceramente di auto 4x4 disel automatiche sui 30mila euro ne esistono poche...avete altre idee? :D

Inviato

eh lo sò però la passat non è male 8) ..sinceramente di auto 4x4 disel automatiche sui 30mila euro ne esistono poche...avete altre idee? :D

Tra un pò la skoda octavia 4x4 tdi...ma cmq se vuoi avere una quotazione alta il suv sono il miglior investimento qualunque sia il loro marchio.

Se proprio vuoi una nissan (marca che rivaluto sempre ogni rara volta che guido la mia ex ex micra) terrano dci 136cv...mi sembra ci sia automatico

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Tra un pò la skoda octavia 4x4 tdi...ma cmq se vuoi avere una quotazione alta il suv sono il miglior investimento qualunque sia il loro marchio.

però i suv costano di più.. :evil::shock:

Inviato

Ho visto che l x-trail dci automatico non c'è purtroppo.....cmq la rexton pur accessoriata vene 36 non 38 mila....una sorento accessoriata simile sui 1000-1500 meno ma non ha l'esp e il motore della mercedes 270.

Oppure il cherokee 28 crd c'è automatico un pò più piccolo delle coreane ma li come prezzi e sta per uscire la versione restyling.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Ho visto che l x-trail dci automatico non c'è purtroppo.....cmq la rexton pur accessoriata vene 36 non 38 mila....una sorento accessoriata simile sui 1000-1500 meno ma non ha l'esp e il motore della mercedes 270.

Oppure il cherokee 28 crd c'è automatico un pò più piccolo delle coreane ma li come prezzi e sta per uscire la versione restyling.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ragazzi!Mi serve di nuovo il vostro aiuto:

4x4 automatica sui 30mila euro euro4...(benzina o disel è indifferente,ma se è benza deve essere a metano/GPL..)

Io a mio padre consiglierei la chervolet trans sport 4wd o la kia sportage 2.7v6...c'è una diffferenza:una costa 28000€,l'altra 37000€

dato che mio padre non fa mai fuoristrada voi che dite??A me piace di più il trans sporter... :D però costa 9000€ in più..,ma alla fine,dato che è un'auto molto valida ma ne vendono pochissime la potrei trovare a 30000€???? :roll:

Inviato

se compri il chevy 6 davvero il migliore,l'unica cosa è trovare un conce o magari l'assistenza post-venidita

da grande amante dell'auto americaca dico Transport però non so forse tutti quegli euro di differenza possono fare la differenza

scusa ma...avete cosi bisogno di tanto spazio?

花は桜木人は武士