Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€


126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Subaru Lagacy SW 2.5 JTG...é a GPL, a conti fatti consuma poco (il GPL costa la metà del diesel), tiene benissimo la strada, ha ottime prestazioni e finiture di alto livello ed é affidabilissima. Inoltre non costa tanto, gode di sconti e agevolazioni statali ed é molto più bella di una Honda CRV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh se avevi i soldi x una A6 penso che ci stavi dentro anche per una Legacy,la differenza (cosa saranno?5.000\6.000 euro circa ora non ricordo quanto hai pagato la A6...)la tenevi per la benza......anche perchè mantenere un 3.0 TDi non èp come mantenere un 1.3m-jet...ha cmq dei consumi anche lui.....

Ah poi parlavo della berlina ^_^ anche se la station è giustamente una station "da intenditori" come la definisci tu

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il tuo ragionamento é corretto, ma i 5-6000 € li recupererò senza dubbio alla vendita dell'auto, senza contare che alla Subaru non mi trattavano cosi bene come all'Audi (ti ricordo che mi hanno scontato l'A4 ad un valore maggiore della quotazione quattroruote e mi hanno praticato ben oltre il 10 % di sconto). Inoltre a livello di immagine un'Audi é comunque superiore alla Subaru (anche per un intenditore).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.