Vai al contenuto

Lapo vuole realizzare un'Alfa da rallye per Valentino...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me lapo spara un sacco di minkiate! :twisted: in effetti abbiamo già la 575m e soprattutto la mc12 nel gt e ci includo anche la 24 ore....l'alfa nel turismo...la punto nei rally...ci vorrebbe una VERA lancia da rally(SERIO!!!)....SI DICE che lancia non sostituirà la lybra e la thesis ma dovrebbe produrre in futuro auto di nicchia derivate da pianali fiat gm...se ciò fosse vero sarebbero auspicabili rivisitazioni del deltone e della 037......magari!! :doc ....ma un alfa nei rally secondo me c'entra come il dalai lama a pallanuoto!! :(r

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciò mi fa ben sperare xchè significa che produrranno la 8c :D:D ......probabilmente non darà fastidio alle maserati ufficiali xchè si misurerà con 911, 360/430,gt4200...sai che sfide con 3 italiane nella stessa categoria per privati!!!! :drink:b1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque entro il 2007 ci sara' nel GT pure l'Alfa!

lo spero proprio di vedere sta benedetta 12c competizione.....adesso pure Bmw è entrata in GT1.... ha da poco omologato la serie6.....

Ma ci pensate a un campionato con Ferrari Maserati, Lamborghini, Corvette, Viper, Saleen , Aston Martin, Bmw e .....Alfa.... :shock::shock:

L'Audi lasciamola pure da sola che si strombazzi la Lola e le altre pseudo scuderie da quattro soldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Oggi siamo nel 2004 quindi a dieci anni e qualcosa dai successi di Alfa in pista e di Lancia sui rallye.

Pensiamo al recente passato e al futuro e non al passato remoto.

...mi pare che qui siamo tutti d'accordo tranne Taurus ed il suo alter ego Lapo..

..almeno si occupasse della Juve e non venirci a raccontare palle: le racconti al Todt di Ballantini.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono contatti per la creazione di un campionato mondiale marchi per vetture GT.....tra i costruttori.....

Tra gli interessati che non ci sono ancora oltre ad Alfa ci sono un altro marchio di Ford Motor Company...Jaguar...la stessa Ford(se il campionato avra' gare negli stati uniti..)... e Porsche......

Link al commento
Condividi su altri Social

i successi di alfa in pista non mi sembrano tanto lontani? :?: l'ETCC è roba d'attualità.....comunque taurus credo che alfa entrerà nel gt con la 8c e non con la fantomatica v12.....si sovrapporrebbe pericolosamente ad altre auto del gruppo che hanno (giustamente) la precedenza :!:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i successi di alfa in pista non mi sembrano tanto lontani? :?: l'ETCC è roba d'attualità.....comunque taurus credo che alfa entrerà nel gt con la 8c e non con la fantomatica v12.....si sovrapporrebbe pericolosamente ad altre auto del gruppo che hanno (giustamente) la precedenza :!:

Se entrerà.... entrerà con la 8C(come carrozzeria) e motore Ferrari V12, come Maserati, ma il nome muterà in 12Cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.