Vai al contenuto

de' Silva: La Musa è come l'aspirina


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no ..ma allora è uscito dai ranghi.

Comunque se queste cose sono vere ...l'ufficio stampa della Fiat dovrebbe intervenire duramente.

L'unica cosa che dovrebbe fare fiat è riprenderlo...e farne una specie di lequement dell'alfa...tanto ci gaudagnerebbe anche audi

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già detto altrove, da quando egger se ne è tornato all'alfa, de-silva ha tirato fuori dal suo magico cilindro la bellissima toledo...una altea con il sedere....che geniale designer, se la musa è una aspirina, la toledo cosa è un lassativo???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Partire dall'Idea e arrivare alla Lancia Musa è come dare l'aspirina a chi ha bisogno di un intervento chirurgico".

Walter de' Silva

da "Repubblica Auto" del 21/12/2004

P.S. Questa è una citazione riportata a lato dell'intervista che de' Silva ha rilasciato a Claudio Nobis e Luca Ciferri. Ma questa frase non si trova poi nell'intervista. Non so il perchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma guarda che non si riferiva certo a lancia...lui voleva dire che applicare fari e mascherina alla idea era come fare un lifting ad un uomo deforme che avrebbe bisogno di una plastica totale...

quindi il raffronto tra altea e toledo calza a pennello...

Link al commento
Condividi su altri Social

...lui voleva dire che applicare fari e mascherina alla idea era come fare un lifting ad un uomo deforme che avrebbe bisogno di una plastica totale...

quote]

A si adesso entri anche nel pensiero altrui??

....dato che non ha disegnato nè 156 nè 147...nn ha neppuro disegnato toledo (che anch'io trovo incomprensibile anche PENSANDO allla cliental a cui dovrebbe rivolgersi) e altea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io concordo con il pensiero di megale... o non avrebbe nominato l'idea....

sicuramente intendeva questo.:

"Partire dall'Idea e arrivare alla Lancia Musa è come dare l'aspirina a chi ha bisogno di un intervento chirurgico".

Link al commento
Condividi su altri Social

per capirci meglio ha detto anche ciò:

"Il restyling della 156? Con quel nuovo muso troppo lungo sembra diventata un tapiro. E sulla 147 siamo ormai al tapirone".

quindi... critica (sicuramente non elegante) verso i modelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, logico che non ha disegnato lui la toledo, io volevo solo far notare che da quando egger se ne è tornato ad arese San walter ed il suo staff hanno prodotto solo la toledo...evidentemente non è un così bravo cordinatore genialoide e carismatico, perchè altrimenti sarebbe dovuto uscirne fuori un altro capolavoro, invece è uscita solo la schifosissima toledo...

e per quanto riguarda musa è più che logico che volesse intendere quello che ho scritto io e non altro, sopratutto dopo quello che ha detto anche su 156 rest... o mi vuoi dire che parlando di alfa con muso a tapiro intendesse dire che alfa è triste come un tapiro perchè la dirigenza fiat non la fa tornare alla tp e non vuole produrre la 8c???

insomma, magari dando del tapiro al nuovo stile alfa intendeva solo sottolineare che per alfa fiat dovrebbe fare qualche sforzo economico in più per riportarla ai vertici...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.!!!...

sono curioso di sapere cosa dirà della brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.