Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Mi ero fatto l'idea di un profilo molto tridimensionale, credo che come al solito 4R abbia toppato.

Come cavolo facciano a tirare tante cantonate tutto insieme lo sanno solo loro....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

In effetti da li lo sbalzo si vede meno che da quelle orrende foto ufficiali sia 3-4 che un laterale che ho visto postato qui ieri...meglio così....secondo ma è un auto che è meglio vederla in movimento.

DA 38 mila dice quttroruote da 33 mila taurus...secondo me la verità starà nel mezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto non è di profilo........ ecco perchè non vedi lo scudetto..... e secondo me proprio il fatto che non è di profilo perfetto ,ma cmq si vede qualcosa, che mi fa pensare un frontale molto ben disegnato e tridimensionale....

mh a me sembra perfettamente di profilo, ma non si può capire se non si vede tutta la foto. cmq che dire.. spero abbia ragione tu. dalle foto spia per ora sembrava molto più tridimensionale, quindi magari hai ragione

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti da li lo sbalzo si vede meno ... che un laterale che ho visto postato qui ieri...

Il "laterale" è una foto ufficiale 4R. Qui da me non è ancora arrivato, cmq deve essere proprio la foto con cui poi hanno impaginato l'articolo! A me è arrivata per posta tramite la newsletter di 4R che anticipa gli articoli del numero in edicola.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la foto di profilo sembra ufficiale, su quattroruote si capisce bene.. lo sbalzo anteriore è vero è ridotto per una TA e sicuramente è minore di quello posteriore.. ma la cosa burtta, e qui si vede bene, è che il muso di profilo da l'impressione di 156 restyling.. ovvero troppo schiacciato. Sarebbe stato bello se lo scudetto fosse stato il punto più estremo dell'auto, ma penso che il tutto sia vincolato dalle normative sui pedoni

bveva.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro sono nella foto ufficiale di fiancata la foto tende un po verso il posteriore...per cui non vedi lo scudo che si trova effettivamente a punta...e ti da l'impressione che il posteriore e' piu' lungo...riguarda la foto e forse lo capirai...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.