Vai al contenuto

..................................mumble.....


copco

Messaggi Raccomandati:

NON MI DITE CHE DI BARCHETTA NE VENDONO 3 ALMESE!!!!! :evil::!::!::!::evil::!::evil::!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :twisted: :!: SPERO SIA UNA BUFFONATA!!!!!!!!!!!!

:oops::!::oops::!::oops::!::oops::!::oops::!::x:x:!::x:!::x:!: :cry: allora siamo fritti!!!!!! :!::!::!: e in padella!!!!!! :!:

SPERO CHE ALMENO DI PANDA NE DOVREBBERO VENDERE DI + DI QUELLE RICHIESTE :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

SBONK!!

ehm.. prova a rileggerti con calma il racconto di copco e a immaginarti l'ambientazione..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
…meno 273 Stilo Mw, meno 45 Stilo Abarth uguale 7821 unità al di sotto rispetto alle previsioni. Bastardi! Mai una volta che ci azzecchino! Qui io mi sto giocando la camicia e quelli continuano a raccontarmi balle al puro scopo di rimanere attaccati alla poltrona ed alle prebende. Ma chè ci ho scritto io qui? Giocondo? Eh, ma se ne accorgeranno! Io quasi quasi corro a riattivare qualche altoforn…screeeeekkk! Cribbio! Ancora non hanno imparato neanche a lubrificare questo canchero di pallottoliere! Ma altissimo onnipotente bonsign…. Hei tu! Ti sei ammattito? Chi ti ha detto di accendere il condizionatore? Spegni quell’aggeggio bastardo! Ma lileggi i giornali? Vuoi contribuire pure tu a provocare un black out da queste parti? Maledetti! Mi avete circondato mi avete! Ma che male ho fatto io nella vita? Chi mi racconta balle facendo previsioni che non si rtealizzano mai, chi mi lascia nella merda con questo pallottoliere che scricchiola e puzza di rancido, chi attenta alle mie produzioni cercando di provocare black out, quegli altri bastardi di EDF che mi tagliano la fornitura di elettricità sperando che io vada piangendo da Silvio a chiedere che sblocchi il congelamento del loro diritto di voto al 2% in Edison. Ma quelli di EDF me la pagheranno cara me la pagheranno! Non appena risolvo questa questione dell’auto giuro che comincerò a papparmeli pezzo per pezzo fintanto non si metteranno a piangere!

Ma per ora devo risolvere questa faccenda! Dunque, ricapitolando: 7821 Stilo in meno rispetto al previsto. Poi: Panda meno 836, Punto più 35, Barchetta meno 3,2, Doblò più 341, Ulysse meno 726….

anche io le amo da morire ste stro.nzate da baretto!!!!

copco ti ricordi ...... quanto le amavo ste buffonate???

domanda:

- se se lo sciocco dice scemenze..... e se lo scemo dice scemate..... come si defisce chi dice le stron.zate??

- e poi, chi dice le buffonate????

enigma!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: IO NON C' :?: :?: :?: :?: :?: :?:HO CAPITO NIENTE :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

MI POTETE SPIEGARE :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: IO NON C' :?: :?: :?: :?: :?: :?:HO CAPITO NIENTE :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

MI POTETE SPIEGARE :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Si tratta di un gioco un pò scalcagnato ma satirico nato sul forum di 4R tanto tempo fa col contributo determinante di una nutrita schiera di gaglioffi e brutti ceffi fra i quali spiccavano i nomi di Phormula, Danco e Carmine.

Si parla degli affari, dei pensieri, dei progetti, delle aspirazioni e dei sogni di una versione alquanto deformata e speciale di Umberto. Una versione di pura fantasia, giusto per giocare e però nel gioco cercare di cogliere qualche elemento di verità.

Piuttosto che spiegarti il personaggio preferisco copiare ed incollare quì un vecchio post del 12/10/2002. Se sai cos'è EDF, Enel, Italenergia bis, e se sai un pochettino la storia di Fiat ed i suoi variegati interessi ti sarà facile intuire la situazione.

autore: copco

data: 12/10/2002 16:05:47

screeekk...acciderba, ora mi sa che dovrò cercarmelo da me un pò di olio esausto per oliare questo pallottoliere...forse ho esagerato col repulisti...ma apsetterò per vedere che cosa partorirà Silviuzzo, non si sa mai trovi il modo di pagarmi lui un pò di manodopera; l'elemento ha delle doti sovrumane: coi soldi che non sono suoi è capace di grandi generosità. D'altra parte non è mica scemo: lo sa che se ora non mi da una mano gli spezzerò la schiena alle prossime elezioni. Dunque: Danco si è tolto dalle palle per un pò, quindi ne approfitto per fare un pò di mente locale obiettiva senza il terrore di quel dito sul grilletto. Il tam tam iniziato con la scusa dell'11 settembre deve dare i suoi frutti in questi giorni. Da parte mia ho fatto tutto quello che dovevo fare ed ho la coscienza pulita: tutto quello che dovevo rubare all'auto l'ho rubato, con quelli di EDF ho chiarito tutto quanto: loro mi lasciano campo libero in Italia ed io in cambio quadruplicherò l'importazione di elettricità dalla Francia quando sarò io a comandare. Nella grande distribuzione ho trovato il modo di contare di più il barba agli 8.000 schiavetti negri che ho deciso di buttare fuori ed ai 16.000 fes sacchiotti dell'indotto. Teksid, Comau e Magneti Marelli le ho cestinate visto che a quelli di Detroit non gliene può fragar di meno. La scelta del periodo giusto per ridimensionare le spese di produzione l'ho azzeccata in pieno: la concorrenza se la passa male anche lei e quindi non può invadere più di tanto le quote di mercato che ho smesso di occupare con prodotti che non portavano soldi in cassa. A quelli di Detroit consegnerò un ferrovecchio inutile ma privo di esuberi, in compenso gli consegnerò anche quei mercati e quelle reti di distribuzione ed assistenza alle quali tengono tanto. Contenti loro, caz zi loro. Ora mi manca solo di far lievitare i titoli. Non appena Phormula torna dalla foresta nera con la promessa fornitura di carbone, porterò l'altoforno n° 5 alla giusta temperatura e ci calerò dentro il Paolino, supremo capro espiatorio responsabile di tutti i mali dell'auto. I titoli andranno alle stelle e quelli di Detroit dovranno ingollarsi il ferrovecchio a caro prezzo. Coi soldi che cuccherò mi toglierò dalle palle un pò di banche e mi comprerò mezza ENEL. A quel punto avrò le mani salde sul collo dei miei cari connazionali e dei loro governanti e nessuno, dico nessuno, potrà più fermarmi. No, non c'è male, mi sembra che tutto fili liscio come l'olio. D'altra parte l'epopea dell'imprenditoria per far quattrini e dominare il mondo è ormai roba da archeologia industriale. Appena messe le mani intorno al collo di 60 milioni di italiani attaverso la bolletta che mi dovranno pagare, potrò finalmente cestinare questo puzzolente pallottoliere ed investire seriamente in una Casio a celle solari che oltre alle quattro operazioni potrà farmi anche le percentuali. Se con un pallottoliere ho dominato una nazione, con una Casio in mano il mondo sarà mio! Chè bellezza!...

Link al commento
Condividi su altri Social

…meno 273 Stilo Mw, meno 45 Stilo Abarth uguale 7821 unità al di sotto rispetto alle previsioni.

ue ma non ne avevano vendute 40 in tutto di stilo abarth? :lol:

… Dunque, ricapitolando: 7821 Stilo in meno rispetto al previsto. Poi: Panda meno 836, Punto più 35, Barchetta meno 3,2, Doblò più 341, Ulysse meno 726….

barchetta - 3,2? :shock:

Vendono anche la capote separata dalla macchina? :D

Sì, le barchetta sono esattamente 3,2!

Sarà pure che non ho una lira e che non posso permettermi una Casio, ma col pallottoliere e coi piccioni viaggiatori io riescxo comunque a stare aggiornato sui miei affari, tanto che sono in grado di conteggiare anche le auto che sono in procinto di essere vendute.

Nel momento del conteggio ho tenuto conto che un cliente di Castelnuovo Berardenga Scalo aveva appena dato la caparra per una barchetta, e la caparra corrispondeva al 20% del valore dell'auto.

Per chi mi hai preso? Io so fare bene il mio lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Per quelli che non sono "storici" come noi, spiego. Il tutto nasce dalla volontà di spezzare la monotonia di un forum (quello di 4R) nel quale si finiva per rimestare sempre la stessa minestra.

Praticamente Copco non ha fatto altro che chiedersi quali sarebbero potuti essere gli ipotetici retroscena della crisi Fiat. Ovvero quello che sarebbe potuto succedere in casa Agnelli una volta spente le telecamere e spediti via i giornalisti, quando l'Umbertone si ritirava nel silenzio della sua cameretta per decidere sulle strategie future del gruppo.

Poi si é inventato l'altoforno, nel quale si sarebbero dovuti calare i responsabili della crisi Fiat. Il problema é che la siderurgia in Italia é stata pesantemente tagliata (importiamo l'acciaio dalla Turchia e dall'Egitto). Taglia di qua e taglia di là, non é che di altoforni disponibili ne fossero rimasti tanti. Avevamo pensato di riattivarne uno, solo che serviva il carbone, che avrei dovuto portare io dalla Germania, paese che bazzico spesso per lavoro. Solo che anche lì le miniere le hanno chiuse, per cui si sarebbe dovuto ripiegare sul carbone del Sulcis, che però...

Ad un certo punto, quando Taurus cominciò a dare le prime anticipazioni, pensammo che fosse un robot, inviato da Fiat per scrivere sul Forum. Descrivemmo nel dettaglio tutte le fasi di messa a punto dei vari prototipi da Taurus 1 a Taurus 6 e il funzionamento nel dettaglio. Ovviamente ai comandi c'era LUI, cioé l'Umberto e il tutto era stato realizzato in economia (presente Nichetti nel film Ratataplan, quando costruisce il robot?), perché Boschetti aveva appena detto che non c'erano soldi e bisognava tirare avanti con quello che c'era.

Il tutto é un gioco, nato e sviluppatosi per sdrammatizzare un po' e per dimostrare che anche nelle giornate più buie noi italiani abbiamo ancora un po' di senso dell'umorismo, perché a volte c'é anche bisogno di sorridere nella vita, per tuffarsi poi con rinnovato vigore nelle sfide di ogni giorno. Senza nessuna offesa e nessun intento denigratorio. Anzi, chiedo per primo scusa se qualcuno si é sentito offeso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il periodo che mi ha divertito di più è stato quando organizzammo una spedizione punitiva in quel di Torino. Appiccicammo qualcuno armato di frusta sul groppone di Bandiera affinchè lo costringesse a rigare diritto. Poi, quando Boschetti fu nominato AD di Fiat Auto mandammo al Lingotto un plotone armato di fucili a piombini che doveva sparare addosso a tutti gli yankee che tentavano di avvicinarlo. Piazzammo spie dappertutto col compito di stanare tutti i terminators nascosti dentro Fiat e Danco stette addosso all'Umbertone per almeno tre mesi puntandogli una pistola alla tempia allo scopo di impedire che Fiat Auto fosse ceduta agli Yankee e per costringere l'Umbertone a vendere un pò dui spazzatura di famiglia per ripianare i debiti.

In quel periodo Paolo Fresco era sempre in giro per il mondo e spesso raccontava balle al Financial Times: trovava tutte le scuse per non tornare a Torino perchè aveva subodorato che l'Umbertone aveva oramai deciso di calarlo nell'altoforno.

Certo che per uccidere la noia del trito e ritrito ce ne inventammo parecchie!

Link al commento
Condividi su altri Social

eheheh... grande, Copco :lol::lol:

Quand'è che raccogli tutti i post per fare "L'Umbertiade"? :wink:

Ci avevo pensato, giusto per metterli in un unico folder e conservarli per ricordo. Ma girare nell'archivio del forum di 4R è una fatica ed una noia incredibili.

Scusa Overlock, ma io conosco il tuo nick solo da quando frequento autopareri. Avevi un altro nick sul forum di 4R?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Il periodo che mi ha divertito di più è stato quando organizzammo una spedizione punitiva in quel di Torino. Appiccicammo qualcuno armato di frusta sul groppone di Bandiera affinchè lo costringesse a rigare diritto. Poi, quando Boschetti fu nominato AD di Fiat Auto mandammo al Lingotto un plotone armato di fucili a piombini che doveva sparare addosso a tutti gli yankee che tentavano di avvicinarlo. Piazzammo spie dappertutto col compito di stanare tutti i terminators nascosti dentro Fiat e Danco stette addosso all'Umbertone per almeno tre mesi puntandogli una pistola alla tempia allo scopo di impedire che Fiat Auto fosse ceduta agli Yankee e per costringere l'Umbertone a vendere un pò dui spazzatura di famiglia per ripianare i debiti.

In quel periodo Paolo Fresco era sempre in giro per il mondo e spesso raccontava balle al Financial Times: trovava tutte le scuse per non tornare a Torino perchè aveva subodorato che l'Umbertone aveva oramai deciso di calarlo nell'altoforno.

Certo che per uccidere la noia del trito e ritrito ce ne inventammo parecchie!

effettivamente eri capace di vedere le cose con largo anticipo..... tant'è che non ne hai beccata neanche una....!!!

ma ti ricordi il livello bambinesco dei messaggi della ben nota triade copco-danco-carmine.......... una sceme.neza dietro l'altra..... uno peggio dell'altro...... assurdità su assurdità.

io non mi ero ancora regiustrato e devo dire che se non lo avessi fatto sarebbe stao meglio per il mio lavoro dato che la presenza ai forum è diventata una droga.

solo che eravate veramente troppo cre.tini..... qualcosa vi dovevo dire...... eravamo verso ottobre dell'anno scorso......

io vi accuso formalmente..... la colpa della mia presenza e della mia iscrizione è tutta vostra

..... condannati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.