Vai al contenuto

Ho vistola Gingo e...


multiplex

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina sono passato in officina, visto che dovevo portare la 147 per fare mettere a posto la spia dell'airbag, ed ho visto una bella GINGO rossa!

Mi ha colpito molto più che a Ginevra.

Sarà che forse l'occhi comincia ad abituarsi, ma la linea mi è sembrata molto più simpatica, ed in quel segmento conta molto.

Spero veramente che riescano ad avere successo e secondo me potrebbero anche arrivare a produrne 350.000 all'anno se facessero appropriate campagne pubblicitarie in tutta Europa.

Non ho capito solo una cosa degli interni: ma perchè fare una torretta centrale così grande per l'autoradio?

A voi non sembra esagerata?

Immagino sia fatta per alloggiare l'eventuale navigatore, ma non so chi a parte Giulio :wink: se lo prenderebbe.

Comunque a parte questo dettaglio, l'auto mi sembra avere proprio le carte in regola.

Per di più appena uscito mi è passata davanti una Opel Agila gialla e devo dire che tra le due auto non c'è paragone.

GINGO dovrebbe conquistare il mercato (incrociamo le dita!).

Chi, io comprarmi il navigatore satellitare? Ma quando mai! Questo acessorio è proprio quello che non prenderei mai in qualsiasi tipo di auto dato che non ne avrei bisogno. Io invece prenderei assolutamente il climatizzatore automatico bizona e i sedili posteriori scorrevoli come sulla Stilo. QUesti sì che sono accessori utili! E se proprio vorrei avere una vita a bordo da "fighetto", allora aprirei lo sky window che ci metterei (già lo desideravo sulla Stilo!). :D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.