Vai al contenuto

Ho vistola Gingo e...


multiplex

Messaggi Raccomandati:

... sono rimasto favorevolmente impressionato. La vettura esposta nel salone del concessionario era un mix di versioni, quindi non un allestimento specifico, di un bel colore rosso con interno azzurro. La prima impressione ricevuta è quella di una vettura solida, carina abbastanza e dal vivo l'effetto Polo svanisce. Dentro da un'idea di spazio abbondante, con sedili larghi. Peccato sembrino un pò "panca", cioè sono piatti e poco profilati.

Il tessuto non mi è piaciuto, sia nella tonalità che nel materiale ma l'ho vista da fuori e posso anche sbagliarmi. Sembra ben dotata e rifinita anche se forse è il disegno danneggia l'impressione di rifinitura. Certo non è che un pre esemplare di serie e quindi ci saranno variazioni. Comunque puà benissimo essere la prima auto di famiglia e secondo me danneggerà non poco la Punto. Forse per questo ritardano illancio ufficiale a settembre con inizio delle consegne subito (?) dopo.

Infine un cenno sui prezzi: secondo il Conc. partiranno da circa 7500/7800 euro, due motori (1,1 e 1,4) 3 allestimenti e 10 colori.

Auguri Fiat Gingo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MI piacerebbe sapere dove hai potuto vedere questa vettura.

Va bene il concessionario, ma dove?

Inoltre, non è che tutti i concessionari hanno in esposizione questa vettura?

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

MI piacerebbe sapere dove hai potuto vedere questa vettura.

Va bene il concessionario, ma dove?

Inoltre, non è che tutti i concessionari hanno in esposizione questa vettura?

Qualche giorno fa sono andato da un conce Fiat per un preventivo della Multipla: in fondo al salone c'era una vettura coperta da un telo azzurro, ma spiccavano inconfondibili le barre portatutto che caratterizzano la Gingo. Ho chiesto di sollevare il telone e mi hanno gentilmente accontentato: anche questa rossa, interni blu e plancia grigia. Il tutto molto piacevole a prima vista... anche il terzo finestrino si integrava bene sulla fiancata. Insomma, nessuna delle perplessità avute a suo tempo vedendo la Stilo... Credo proprio che stavolta assisteremo ad un debutto col botto di una nuova Fiat... 8)

Visto il mio interessamento, mi hanno addirittura regalato una brochure realizzata per il salone di Ginevra, dedicata a Gingo e Idea. Riguardo a quest'ultima, mi è sembrato di capire che il lancio slitterà a fine anno, o all'inizio del 2004... :?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

MI piacerebbe sapere dove hai potuto vedere questa vettura.

Va bene il concessionario, ma dove?

Inoltre, non è che tutti i concessionari hanno in esposizione questa vettura?

Presso un grande Conc dell'agro pontino, nell'ambito dell'Operazione denominata Anteprima Gingo, riservata ai clienti di quel dato Conc.

La manifestazione è ad invito, con una minibrochure che t'inviano a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...ma quale ritardo.....

il lancio sara' fatto come previsto...Novembre per le 1.416v e 1.3multijet16v mentre a partire da dicembre saranno disponibili le altre motorizzazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma quale ritardo.....

il lancio sara' fatto come previsto...Novembre per le 1.416v e 1.3multijet16v mentre a partire da dicembre saranno disponibili le altre motorizzazioni...

Scusami Taurus, devo aver perso qualche post. Avevo capito che a settembre ci sarebbe stata la commercializzazione. Ho controllato Quattroruote di giugno e parla di ottobre... Ora tu dici novembre... Lo so che "mese più, mese meno...", ma sono due mesi in più regalati alla Meriva... :?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma quale ritardo.....

il lancio sara' fatto come previsto...Novembre per le 1.416v e 1.3multijet16v mentre a partire da dicembre saranno disponibili le altre motorizzazioni...

Scusami Taurus, devo aver perso qualche post. Avevo capito che a settembre ci sarebbe stata la commercializzazione. Ho controllato Quattroruote di giugno e parla di ottobre... Ora tu dici novembre... Lo so che "mese più, mese meno...", ma sono due mesi in più regalati alla Meriva... :?

Dicono che hanno dovuto aumentare la produzine di Meriva che avevano previsto di 50-60 mila unità l'anno.....ma io per ora ne ho viste in giro pochine....addirittura in conce le offre già a KMO con 2000 EURO di sconto.....ma qui come zona è particolare...in Italia vende bene???

Oppure molti sono stati intimoriti dall'avere un 1.6 come motore base e un 1.7 tdi fiacco fra i diesel???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.