Vai al contenuto
  • 0

Idea Dynamic vs Emotion


Autodelta85

Domanda

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho un'idea 1.9 multijet emotion.. un pò di consigli:

1) ho i cerchi da 16.. son tanto belli alla vista quanto ti fanno temere al peggio per ogni tombino che prendi.. però rendono l'inserimento in curva molto più immediato quindi li consiglio..

2) ho l'impianto hi-fi figo.. ovviamente rende decisamente meglio che quello base e visto la spesa di soli 150 euro ne vale la pena.. consigliato se si può..

3) ho i sensori di parcheggio.. anche io pensavo rompessero solamente le scatole ma mi sono reso conto che su una macchina alta anche il lunotto è alto e quindo servono proprio per non prendere i panettoni (che son bassi) e sono molto utili anche nei normali parcheggi in quanto il muso delle altre auto sparisce.. quindi li consiglio..

4) radio mp3.. l'ho presa.. gran figata se funziona.. a me si è rotta dopo 5 giorni e da due mesi aspetto il ricambio.. quindi ottima la radio, penoso il centro ricambi..

5) ho il multijet da 100 cv e la vettura mi sembra comunque lenta e seduta.. ci vorrebbero almeno 120cv..

6) per il colore.. io l'ho presa azzurro lagoon xkè la macchina tra 5mesi la rifilo a mio padre e quindi l'ho fatto scegliere a lui.. comunque mi piace parecchio.. bellissimi anche il nero metallizzato e il blu elettrico.. odio invece tutte le tonalità di grigio xkè la rendono proprio triste..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
immagino!! le auto poco aggraziate come le mpv (non mi riferisco all'idea che è una delle più armoniose, ma a tutto il segmento) ci guadagnano moltissimo con i colori scuri, ma il nero l'ho sempre visto solo su Musa

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3) ho i sensori di parcheggio.. anche io pensavo rompessero solamente le scatole ma mi sono reso conto che su una macchina alta anche il lunotto è alto e quindo servono proprio per non prendere i panettoni (che son bassi) e sono molto utili anche nei normali parcheggi in quanto il muso delle altre auto sparisce.. quindi li consiglio..

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vista oggi arancione con cerchi da 16" e tetto in vetro.............. ragazzi era uno spettacolo!!!!!!!! è la terza Idea coi cerchi da 16" che vedo ....... ma di quel colore e col tetto è davvero bellissima.... i cerchi da 16" ne accentuano veramente tanto la muscolarità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.