Vai al contenuto
  • 0

Idea Dynamic vs Emotion


Autodelta85

Domanda

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io opterei sicuramente per la km.0 emotion.

Per i cerchi penso si possa fare, ma non sono ferrato in materia.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io quando avevo preso la barchetta KMO non ho avuto nessun problema con una piccola differenza a metter su i bei cerchi a 5 razze della linea acccessori fiat...i cerchi sono le uniche cose che puoi personalizzare con le KMO....

Ovvio che ti hanno dato una buona cifra del terios, i suv sono le uniche auto che se le rivendi dopo qualche anno ti danno ancora cifre decenti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)..

-------------------------------------------------------------------------

..ma come, dai via il Terios?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

CLKakka 240 Elegance e Terios 1.3 SX,il primo ha poco + di un anno,la seconda è del '98...considerando come uso io i motori a benza...è arrivata al limite di soppravvivenza....ma mi piace troppo fare enrare il limitatore a 6500 giri di un 1.300 cc :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cmq se in famiglia non avete problemi di budget per l'auto meglio MUSA non di cero per i contenuti, ma perchè può addirittura essere che se nn la rivendi dopo tanti anni ti prendi ancora la differenza...ovvio però tra una musa e un idea nn a KMO.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.