Vai al contenuto

Peugeot 407 Coupe' Prologue (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

[v][arco']davvero brutta' date=' le foto che si erano viste fino a ora erano molto meglio, un passo indietro rispetto alla stupenda 406 attuale[/quote']

orrenda. Poi con quei fari che ancora un po' occupano tutto il cofano... Inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn sono d'accordo con voi ragazzi!!!!!sarò una voce fuori dal coro ma a me questa nuova peugeot 407 coupé piace un saccone!!!!!!nn che mi facesse skifo la 406 coupé di pininfarina anzi,anzi,ma questa coupé è molto slanciata e persino più equilibrata della berlina da cui deriva che,pur essendo MOLTO BELLA è,a mio avviso,persino TROPPO SBILANCIATA IN AVANTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

davanti voto 7, dietro voto 5, dentro voto 2 (sono tutte uguali dentro..........)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono veramente belli, altro che quelli della vecchia Coupé! Di fuori invece non mi piace assolutamente il frontale, come nella berlina, mentre per il resto, fincata e posteriore, mi garba proprio

Se non avesse quel metro di sbalzo lì davanti sarebbe già più presentabile

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mah... molto americana nello stile, peccato che anche loro il mercato americano non ce l'haanno...

Ricordiamoci che sono francesi, e che non sono citroen che solitamente osa nel design...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so lo so dico sempre le stesse cose e sono noioso

ma... chi la comprerà?

Non è bellissima (ma nemmeno brutta), non ha interni particolari, non è TP, non ha motori mostruosi, non costa come una coreana. Ha venduto pochissimo la coupè della 406 che aveve una linea splendida, questa???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.