Vai al contenuto

Quali sono i vostri cantanti preferiti?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

anche a me piace molto la disco anni 70, mi sono fatto un cd di varie canzoni disco 70 e me lo sono messo in macchina, e tutti quelli che lo ascoltano ne vogliono una copia. Poi ascolto un po di tutto, ma mi piace molto la musica rock. Il mio gruppo preferito sono gli Oasis, anche se i loro ultimi dischi non sono all'altezza. Di italiano mi piace Battisti, ma la musica italiana la conosco poco visto che ho vissuto gran parte della mia vita all'estero...

adesso un gruppo che sto ascoltando costantemente sono gli Evanescence, un gruppo rock con una cantante che ha una voce stupenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..ve lo ricordate nel video OK Italia, al di là della canzone era bellissimo e dava un ottima idea dell'Italia quasi fosse il punto di vista degli stranieri, dove all'immancabile modella (che simboleggiava l'Italia) si accompagnava quella stupenda moto che fu l'Aprilia F1 125

Link al commento
Condividi su altri Social

..ve lo ricordate nel video OK Italia, al di là della canzone era bellissimo e dava un ottima idea dell'Italia quasi fosse il punto di vista degli stranieri, dove all'immancabile modella (che simboleggiava l'Italia) si accompagnava quella stupenda moto che fu l'Aprilia F1 125

me lo ricordo... "con le calze con la righa..." .... Bennato piace pure a me... un periodo ascoltavo solo lui e Dalla...

Ghitto mi son fatto 4 cd di disco anni 70... ho perso ore e ore a trovare tutte le canzoni... e il massimo ;-)

Ghitto, se ti piace il rock, non puo non piacerti Piero Pelù o i vecchi album dei Litfiba di cui lui era il cantante (ora sta al suo secondo album solo).

I Litfiba sono stati il piu grande gruppo rock Italiano, dal 1980 al 1999....

E poi ti consiglio anche Carmen Consoli (non l'ultimo, troppo calmo) e i Negrita (l'ultimo) che fanno musica rock come si deve.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..alla Steve Rogers Band col mitico (e sfortunatissimo Massimo Riva)..fino alla leggenda vivente Maurizio Solieri.

Come star internazionali ho dimenticato Genesis ma soprattutto I Dire Straits con quel Mark Knopfler appassionato anche di motogp, dopo l'incidente in auto; vedere :

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=3581&sz=2

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra tutti scelgo Ligabue: sono andato a vedere 2 concerti: al Delle Alpi di Torino nel 2000 e il 5 luglio 2002 a San Siro...stupendi, davvero!!!!

Fra gli stranieri gli U2: luglio 2001, stadio Delle Alpi...80mila persone...posso dire IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi fra gli italiani anche Ramazzotti, Vasco,Alex Baroni (purtroppo devo dire "mi piaceva" :cry: ), Francesco Renga, Alexia, Gigi D'Alessio (alcune sue canzoni), Venditti(una canzone in particolare: "Notte prima degli esami"), Elisa(quella ragazza ha una voce stupenda)...da un pò di tempo a questa parte sto "scoprendo" i Nomadi (dico così xkè ho 20 anni e fino a poco tempo fa mi sembravano "vecchi"e mi piacciono davvero molto)

E fra gli esteri ovviamente i Queen, poi Anastacia, i Red Hot, Moby, Bruce Springsteen, poi devo dire che l'ultimo cd dei Simply Red mi piace davvero, così come il "Best" di David Bowie uscito x lo scorso Natale (ah: il 90% dei miei cd...non è originale :P:P:P :wink:, da quando ho l'ADSL ci sto facendo il business con i colleghi :lol: 8) !!!!)

...sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...

Ma il migliore è e rimane sempre lui : LEONE DI LERNIA :P:D:):o:lol: :wink: ...davvero ridicolo!!!!!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Fra tutti scelgo Ligabue: sono andato a vedere 2 concerti: al Delle Alpi di Torino nel 2000 e il 5 luglio 2002 a San Siro...stupendi, davvero!!!!

Fra gli stranieri gli U2: luglio 2001, stadio Delle Alpi...80mila persone...posso dire IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi fra gli italiani anche Ramazzotti, Vasco,Alex Baroni (purtroppo devo dire "mi piaceva" :cry: ), Francesco Renga, Alexia, Gigi D'Alessio (alcune sue canzoni), Venditti(una canzone in particolare: "Notte prima degli esami"), Elisa(quella ragazza ha una voce stupenda)...da un pò di tempo a questa parte sto "scoprendo" i Nomadi (dico così xkè ho 20 anni e fino a poco tempo fa mi sembravano "vecchi"e mi piacciono davvero molto)

E fra gli esteri ovviamente i Queen, poi Anastacia, i Red Hot, Moby, Bruce Springsteen, poi devo dire che l'ultimo cd dei Simply Red mi piace davvero, così come il "Best" di David Bowie uscito x lo scorso Natale (ah: il 90% dei miei cd...non è originale :P:P:P :wink:, da quando ho l'ADSL ci sto facendo il business con i colleghi :lol: 8) !!!!)

...sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...

Ma il migliore è e rimane sempre lui : LEONE DI LERNIA :P:D:):o:lol: :wink: ...davvero ridicolo!!!!!

..via web..

controlleranno chi scarica file's e potrebbero scattare denunce

Link al commento
Condividi su altri Social

..via web..

controlleranno chi scarica file's e potrebbero scattare denunce

Purtoppo lo so, ho sentito questa cosa: vuoi sentirne un altra?Un mio amico lunedì mi ha mandato un sms dicendomi di stare attento a non tenere cd masterizzati in macchina (xkè mi conosce :P 8) :lol::D:) ): in un posto di blocco hanno fermato il marito di una sua collega, gli hanno trovato un cd masterizzato e...si è preso 200 Euro di multa!!!!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo la legge perlomeno in francia e credo qui in svizzera hai il diritto di fare una copia di un tuo proprio cd per backup.... c'e da vedere se e il caso in Italia. Se lo è, non ti possono dire niente :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.