Vai al contenuto

...m.....mu....mum......mumb.......mumbl........mumble...


copco

Messaggi Raccomandati:

...più 322 Seicento, meno 2 barchetta, più 163 Ypsilon, più.....

Berto, ti hanno tolto i decimali al pallottoliere? Le barchetta credevo le vendeste in frazioni :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la regola ferrea è di cuccare i finanziamenti per studiare l'effetto dei pollini sulla superficie dei cofani e deviare poi quei soldi sulle cose che mi interessano.

Avaro ,avaro avaro :evil:

ti prego smettila di deviare i soldi su assets che non c'entrano un tubo!

I cioccolatini Fiat fanno schifo! E hanno un design orribile! (non è che per caso avete usato lo stesso designer della stilo 5p?)

va va va... vai a fare un salto dal trampolino come zio Paperone va..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

la regola ferrea è di cuccare i finanziamenti per studiare l'effetto dei pollini sulla superficie dei cofani e deviare poi quei soldi sulle cose che mi interessano.

Avaro ,avaro avaro :evil:

ti prego smettila di deviare i soldi su assets che non c'entrano un tubo!

I cioccolatini Fiat fanno schifo! E hanno un design orribile! (non è che per caso avete usato lo stesso designer della stilo 5p?)

va va va... vai a fare un salto dal trampolino come zio Paperone va..

...piu' 7,15 Alfa147, piu' 826 Punto...haaaaaccchiiiiiiiiiiiii? Apetta un attimo amigo! Forse non mi sono spiegato! Per chi mi hai preso? Io sono uno onesto! I finanziamenti alla ricerca li ho sempre deviati su progetti di ricerca stessi!

Non a caso i miei centri ricerca sono il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica mondiale! I motori e le carrozzerie cocettualmente piu' avanzati del mondo li ho sempre prodotti e li produco ancora io!

Come ti spieghi che Golf dopo vent'anni riesce ancora a fare il kulo a Fiat Auto se non avesse potuto copiare la tecnologia costruttiva della 128?

E come ti spieghi che la Focus col suo TDCi common rail riesce a fare il kulo al Fiat Auto? Questi sono miracoli che solo Fiat Auto riesce a fare! Io ne sono orgoglioso! Altro che' seghe!

I soldi che ho deviato su atri assets sono quelli che il mulo ha guadagnato nel corso dei decenni. Poi il mulo ha cominciato a sentirsi male, ma qui' mi hanno imbrogliato! Nessuno mi ha avvertito per tempo che il mulo soffriva di inedia! Ed in queste condizioni io che potevo fare? Quando si sono decisi ad avvertirmi che il mulo stava male ho acceso il lumino e sono sceso nella stalla a controllare di persona, ed ho visto che oramai l'animale stava strisciando col kulo per terra. La situazione richiedeva un intervento urgente ma non c'era biada disponibile. Per trovare subito la biada necessaria a rianimare il mulo mi sono visto costretto ad organizzare una squadra di banche che si sono messe subito all'opera per grattare il fondo del barile e tirare fuori la biada. Solo a quel punto ho capito che nel mio impero s'era annidato un micidiale terminator replicante che s'era gia' cominciato a clonare. Il resto e' una storia fatta di altoforni, carbone, fusioni, repulisti, missioni punitive etc.

Un pochettino di biada che avevo sottratto al mulo l'ho poi recuperata e restituita al mulo dismettendo qualche asset, ma, ripeto, ho preferito poi produrre quel capolavoro di commistione con le banche che ha cominciato a marciare e che dara' i suoi primi frutti entro la fine di quest'anno.

Il mio sogno era di diventare in poco tempo il padrone indiscusso della luce in Italia. A tal proposito prelevai per tempo dagli USA il vicepresidente di General Electric il quale mi assicuro' che non c'erano problemi e che il mio sogno poteva realizzarsi facilmente. Io purtroppo commisi un errore madornale: credevo che questo vicepresidente fosse un guru dell'imprenditoria e della finanza, non mi ero reso conto che nelle aziende USA ci sono piu' vicepresidenti che' impiegati. Gli errori si pagano! E come ho pagato il mio errore? Il tizio di General Electric si e' rivelato un terminator che in pochi anni ha ridotto il mulo pelle ed ossa senza riuscire a farmi diventare il padrone indiscusso della luce in Italia. Ho dovuto fare una fatica immane per riuscire a calare il terminator nell'altoforno. Dopo di che' ho dovuto ricominciare tutto daccapo. Ho pagato amaramente il mio errore: almeno 15 anni della mia vita buttati al vento ed il mio sogno e' oramai ammuffito nel cassetto.

Ma cosa ti credi? Io qui' non ci ho scritto giocondo! Infatti a me un bagnetto quotidiano lanciandomi dal trampolino come zio Paperone non me lo toglie nessuno.

Mi dispiace profondamente per il kulo strisciante e dolorante del mio mulo, ma io di kulo devo parare prima il mio. Non posso mettere a repentaglio l'incolumita' del mio kulo dismettendo altri assets per proteggere il kulo del mulo. Per il kulo del mulo mi sono attrezzato con le banche, e le possibilita' sono due: se ce la faremo il merito sara' mio, se non ce la faranno la colpa sara' delle banche. Che' bellezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.