Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

Aspetta a dirlo, potrebbero anche apparire! Se proprio non avessero soldi, allora non farebbero affato nè 3+1 nè l'anti-Smart, nè avrebbero in programma di fare altre versioni di altri modelli già esistenti come "Pandemonio", Panda SUv, Idea 5 terre... e avrebbero già chiuso Lancia.

Per esempio anche Mitsubishi, che non sta passando certamente un bel periodo, ha già lanciato la sua Colt (che per altro vende poco) in veste di 5 porte e 3 porte, e fra poco anche cabrio da Pininfarina.

nn è ke stanno sul lastrico come rover, ma nn hanno cmq soldi x farle...l'idea 5 terre nn è sicura (a detta di mio fratello ke lavora da inovo), l'anti-smart nn è affatto detto ke ci sarà anke xke fino al 2008 è probabile ke ci ripensino pure...la panda suv e la pandemonio dovrebbero essere già pronte e quindi nn avrebbe senso nn produrle...nn vuol dire ke se hanno poki soldi avrebbero kiuso lancia, anke se il suo futuro pare essere solo quello di fare le versioni di lusso dei modelli fiat (musa, ad esempio)...posso dirti ke colt in giappone va bene, poi nn vuol dire: magari mitsu ha meno progetti da fare rispetto a fiat...molto probabilmente panda cabrio e coupè nn si vedranno, sono modelli troppo di nikkia e visto le acque in cui è fiat nn conviene produrle...

p.s.: scusa, ma cosa c'entra ke anti-smart e 3+1 sono previste per il 2008 e 2007? anke la nuvola era prevista, con tanto di perordini e poi nn è uscita, la thesis estate doveva uscire un'anno dopo il lancio della 3v e nn è stata prodotta, come la granturismo...nn è ke se è prevista il modello uscirà sicuro, può essere congelato o cancellato, come spesso è capitato al lingotto...pure la lamborghini canto (prima dell'entrata di audi), doveva uscire (c'erano gia i prototipi) e poi nn se ne è fatto + niente (x fortuna)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho avvistato due Aygo qui a Roma.

Ovviamente sono con targa tedesca in prova a qualche giornalista.

Raga...è proprio indovinata come linea. E' compatta, sportiva, giovanile e gli interni sono molto sbarazzini.

A me piace. Credo farà paura.

Ad ogni modo per posizionamento credo vada più a sovrapporsi alla Yaris che non alla Panda.

Per quanto riguarda la Panda, ne ho presa una 2 setimmane fa e me la terrò per 6 mesi (noleggio...ma a me conviene) è in versione Mjet Dynamic con AC e Radio.

Accidenti va veramente bene. Avevo avuto modo di provare il "motorino" su una Corsa ma per poco tempo. Non è rumoroso, consuma niente e è abbastanza brioso. Mi piace.

Lo spazio interno è buono per le dimesioni e le plastiche tutto sommato sono dignitose.

Alcune incongruenze ci sono come ad esempio per aprire il portellone serve la chiave! Non ho trovato pulsanti ne' dentro ne' fuori...

Sulla linea concordo con chi dice che sta invecchiando presto. E' una vettura sicuramente molto funzionale e sull'altare della funzionalità hanno dovuto sacrificare un po' di "verve" stilistica. Le tre grazie tre sicuramente vanno più nella direzione dell'impatto estetico che non in quello funzionale.

Ad ogni modo credo che ritoccando il frontale (la parte meno riuscita secondo me) si possa fare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io stamattina ho visto una Aygo, ma con targa belga (caratteri rossi su sfondo bianco), all'incrocio tra via Laurentina e via del Tintoretto.

L'avevo già vista a Ginevra, esternamente è la più carina della triade.

Non concordo sul posizionamento, anzi forse è sotto la Panda... al di la dell'estetica, è veramente un'uitilitaria economica, stile matiz per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq aldilà di tutto quel articolo di quattroruote sulle utlitarie da 9000 euro...lascia il tempo che trova....a 8500 ti danno una clio fine serie con su tutto....o una punto o una corsa senza ac però....la , ad esempio, fox parte da 8900 e nn ha nemmeno i vetri elettrici.....vedremo queste.....cmq le maggiori concorrenti delle nuove A sono proprio le B fine serie.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io stamattina ho visto una Aygo, ma con targa belga (caratteri rossi su sfondo bianco), all'incrocio tra via Laurentina e via del Tintoretto.

L'avevo già vista a Ginevra, esternamente è la più carina della triade.

Non concordo sul posizionamento, anzi forse è sotto la Panda... al di la dell'estetica, è veramente un'uitilitaria economica, stile matiz per intenderci.

Dici?

I prezzi dovrebbero partire da oltre 8.000 € che messi due accessori va a finire a 9.000 per le motorizzazioni base. Del resto da quanto ho capito tra le tre sarà probabilmente quella più costosa

La Aygo è solo 10 cm più corta dell'attuale Yaris. Che costosa tra l'altro non è. Lanuova Yaris infatti sarà più lunga e "importante" posizionandosi ancora più in alto.

La matiz è sull aparte bassa del segmento A

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia considerazione non si basa sul prezzo dell'auto, ma sul fatto che toccata con mano sembra effettivamente economica. Insomma una Yaris attuale semplificata e più economica... e un po' più piccola (e già la Yaris era la più piccola del seg. B)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq toyota punta alle dimensioni ridotte sia con aygo che cn nuova yaris.....aygo sui 3,4 mt...contro i 3,5-3,55 della concorrenza, nuova yaris 3,75 contro i 3,90 3,95 della nuova concorrenza, anch'essa maggiorata di misure.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.