Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage (Topic Ufficiale - 2005)


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

...poi personalmente su una vettura da oltre 100.000 euro avrei preferito un motore fatto da 0 e non uno che divide basamento con Ford/Lincoln/Jaguar...

okki che certe esternazioni poi ti si ritorcono contro mio caro ;) xkè il discorso può valere anche altrove... :b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi sulla distribuzione de aveva la distribuzione di cui parlo come 612 o SLR o Quattroporte...avrebbe maggiore motricita' e trazione...migliore accelerazione e migliore agilita'...e sono sicuro che lavorando proprio su questo alla fine anche assicurando comfort migliore sarebbe piu' veloce di 911 Carrera S anche in pista..

quoto in pieno!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
vero che e' stata svillupata allungo a NBR pero' ha un carattere da GT e un comfort che Carrera S non ha...rivali dirette lo ripeto per me sono la prossima Maserati Spyder anche se sara' un po piu' potente e costosa e la attesa aggiornata SL500 con il nuovo 5.5V8 da 388cv...

Per altro sull'ultimo numero di Top Gear c'e' una sfida proprio al Nurburbring fra la Carrera S e la AMV8 guidate da Horst Von Saurma (editor in chief di Sport Auto Magazine) che e' il detentore record sul giro con 7.32 su una Carrera GT.

La AMV8 con le gomme opzionali PZero gara ha fatto 2 secondi meglio (8.03) della CArrera 997S con kit sospensioni sport e freni ceramici (8.05)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
I miei giudizi non sono mai influenzati, del resto amo le vetture inglesi ..

Non mi hai risposto riguardo possibili conflitti di interesse che era una domanda se vuoi un po' piu generale ;-)

Guarda in ricerca clinica e' obbligatorio quando si pubblicano dati o anche quando si esprimono giudizi presentare una dichiarazione di conflitto di interesse.

Se lavori in una ditta che produce prodotti in concorrenza sei influenzato!! E' umano ed ovvio!!

SE poi dichiari che i tuoi giudizi non sono mai influenzati rischi di togliere ogni dubbio sulla tua parzialita

con stima

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi hai risposto riguardo possibili conflitti di interesse che era una domanda se vuoi un po' piu generale ;-)

Guarda in ricerca clinica e' obbligatorio quando si pubblicano dati o anche quando si esprimono giudizi presentare una dichiarazione di conflitto di interesse.

Se lavori in una ditta che produce prodotti in concorrenza sei influenzato!! E' umano ed ovvio!!

SE poi dichiari che i tuoi giudizi non sono mai influenzati rischi di togliere ogni dubbio sulla tua parzialita

con stima

ma guarda che le cose che ho detto sono imparziali...se non ti piace quello che senti e' una cosa se dici che non ho ragione argomentalo...comunque i miei giudizi su amv8 sono stati imparziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per altro sull'ultimo numero di Top Gear c'e' una sfida proprio al Nurburbring fra la Carrera S e la AMV8 guidate da Horst Von Saurma (editor in chief di Sport Auto Magazine) che e' il detentore record sul giro con 7.32 su una Carrera GT.

La AMV8 con le gomme opzionali PZero gara ha fatto 2 secondi meglio (8.03) della CArrera 997S con kit sospensioni sport e freni ceramici (8.05)

Ha perso il record due settimane fa da una Pagani la Carrera GT...e comunque non sono mai state provate Enzo Ferrari oppure MC12 che farebbero tempi anche migliori...

Ma io non dubito che AMV8 e' una buona vettura pero' se aveva cio' che chiedevo io sarebbe migliore lo capisci o no?...se aveva per esempio un spostamento del 3% del peso verso il posteriore probabilmente la differenza non sarebbe di 2 ma di 8-10 secondi...

Poi il motore e' ottimo ma su una vettura con quel prezzo voglio qualcosa di unico certamente non basato su un motore usato su ford e lincoln...questo motore andrebbe benissimo su Jaguar al posto die poco modificati V8 attuali...ma su una vettura che parte da oltre 100.000 euro aspetto un motore con basamento che non e' diviso con una ford o una lincoln..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.