Vai al contenuto

Daniele Bandiera e l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ripeto il concetto contro questa tua propaganda per 147 banal 05 (ovvia per il lavoro che fai e perchè lìauto fatica a vendere) nei primi mesi del 2004 prenotazione di 147 erano praticamente inesistenti dato che l'auto vendeva in pravalenza in pronta consegna a kmo...ripeto l'esempio un mio amico era stato uno dei pochi a prenotarla gli avevano dato tempo di consegna più di 2 mesi...meno di un mese aveva l'auto in mano...tanto erano alte le prenotazioni nel 2004 di 147.

Cmq ripeto povero bandiera ad avere avuto a che fare con uomini di torino e pochi soldi non poteva fare molto.

Ottima la Milano Sanremo....è così che alfa deve rifarsi l'immagine con la sua storia non in inutili sfilate di modo a gare in barca per stramiliardari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo ripeto la 147 restyling nei primi 3 mesi dell'anno ha piu' ordinazioni dello stesso trimestre dell'anno precedente .

Vedi sopra...confrontare il nulla di ordini del 2004...facile siano di più.

E un vero peccato che alfa metta ancora soldi nella vela......per fortuna fa anche cose buone come la Milano Sanremo...anzi ottime.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi sopra...confrontare il nulla di ordini del 2004...facile siano di più.

E un vero peccato che alfa metta ancora soldi nella vela......per fortuna fa anche cose buone come la Milano Sanremo...anzi ottime.

vorrei sottolineare che un spot ALFA che si veda anche la barca a vela .....di solito fa più effetto su fasce di reddito di persone che quelle cose non se le possono permettere.

E' una questione di sollecitare emozione e sogno.......a chi la barca c'è l'ha

solleciti solo la realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una questione di sollecitare emozione e sogno.......a chi la barca c'è l'ha

solleciti solo la realtà.

Hai ragione....in effetti quelli che hanno le barche da sogno..al limite potrebbero prendersi una brera come 5-6° auto...giusto x fare la spesa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che sia fondato in parte.

Ma credo anche che non vi stiate rendendo conto di come nel reale stiano andando le cose.

E l'Italia non è solo Milano, sia chiaro eh!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.