Vai al contenuto

Daniele Bandiera e l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa eh ..io aggiungerei per fortuna ,

e inoltre che se è vero che L'ITALIA non è Milano ...è altrettanto vero

che MILANO fa parte dell'Italia (a scanso di equivoci)

vorrei sottolineare che quando dico queste cose

è per conoscenze tencniche e non per rapportarmi con il territorio .e ne con le mie amicizie .

naturalmente tali conscenze tecniche prevedono l'eccezione ,che in termini di quota di mercato è risibile

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa il compact da che cosa deriva ?

Che io sappia e' un progetto completamente nuovo progettato di Fiat/GM, nato per sostituire il tipo 2 ed il pianale attuale di Stilo, che ha il limite ( od il pregio, se vuoi ) di essere utilizzabile solo con carrozzerie "space frame" . Sara' adottato da Nuova Stilo Delta III 148 ( con sospensioni diverse ) ed il futuro anche da Opel Astra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sottolineare che un spot ALFA che si veda anche la barca a vela .....di solito fa più effetto su fasce di reddito di persone che quelle cose non se le possono permettere.

E' una questione di sollecitare emozione e sogno.......a chi la barca c'è l'ha

solleciti solo la realtà.

non solo alimenta i sogni molti ma promuove il brand moltissimo a chi possiede delle barche...o prattica vela...il momento che la maxi yacht Alfa Romeo non e' una dei tanti maxi yacht...ma e' il maxi yacht con piu' successi nella storia della vela.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione....in effetti quelli che hanno le barche da sogno..al limite potrebbero prendersi una brera come 5-6° auto...giusto x fare la spesa.

continui con i tuoi inutili messaggi....non mi pare che chi possiede una barca di vela deve per forza essere un appassionato di motori e avere 5-6 auto...ne tutti i posessori di barche a vela e ne tutti gli appassionati e pratticanti di vela sono dei miliardari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia e' un progetto completamente nuovo progettato di Fiat/GM, nato per sostituire il tipo 2 ed il pianale attuale di Stilo, che ha il limite ( od il pregio, se vuoi ) di essere utilizzabile solo con carrozzerie "space frame" . Sara' adottato da Nuova Stilo Delta III 148 ( con sospensioni diverse ) ed il futuro anche da Opel Astra.

E' un progetto 100% Fiat...e' una evoluzione del progetto dualframe della stilo un pianale modulare per le vetture di segmento C...Opel ha chiesto nel 2003 di usarlo sulla Astra del 2009..ma vista la fine della collaborazione e' in dubbio....di sicuro ci saranno due versioni una destinata a Fiat/Lancia ed un altra con quadrilateri in entrambi gli assi destinata alle vetture Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

E comunque, anche un possessore di un Ferretti o di un Riva può avere la Brera anche come 2° auto e rifiutare l'acquisto di una Porsche (per vari motivi). Non sopporto le icone generalizzate che vengono fatte! Non tutti i ricchi sono dei caproni che chiamano allo Zelig.

Link al commento
Condividi su altri Social

....di sicuro ci saranno due versioni una destinata a Fiat/Lancia ed un altra con quadrilateri in entrambi gli assi destinata alle vetture Alfa Romeo.

Saranno differenziate anche le sospensioni tra Fiat e Lancia oppure per l'ennesima volta farete l'errore di considerare Lancia poco piu' che il carrozziere di fiducia di Fiat ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che chi possiede una barca di vela deve per forza essere un appassionato di motori e avere 5-6 auto...ne tutti i posessori di barche a vela e ne tutti gli appassionati e pratticanti di vela sono dei miliardari...

Ti ripeto preferisco che alfa spenda soldi (I pochi che ha) in manifestazioni tipo Milano-Sanremo...che in barche a vela....e ti dirò di più anche da appassionato di sci non so poi il ritorno che alfa abbia avuto a sponsorizzare la ns nazionale quest'anno.....cmq li c'è da dire che audi sponsorizza tutta la coppa...quindi un posticino per alfa ci voleva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, anche un possessore di un Ferretti o di un Riva può avere la Brera anche come 2° auto e rifiutare l'acquisto di una Porsche (per vari motivi). Non sopporto le icone generalizzate che vengono fatte! Non tutti i ricchi sono dei caproni che chiamano allo Zelig.

Ma dai ferretti e riva hanno anche delle barche accessibili ad un vasta feta di mercato che probabilmente prefersice avere una barca che una casa di vacanza....apparte questo le due case che hai citato apparte che non sono barche da miliardari come dice qualcuno qui(ci sono ma quelle sono la Benetti,la Perini, la filiale di Ferretti CRN Ancona etc.)...non sono nemeno pero' barche a vela e ci sono costosissime barche a vela sportive tipo Wally ci sono dei motor sailer da miliardari tipo Perini ma ci sono anche una miriade di case tipo Jeaneau Beneteau etc che fanno delle barche a vela accessibili...e una grande feta di appassionati di vela che non ha barca ma affita delle barche per le sue vacanze ed il costo se sono una comitiva di persone appassionate e' veramente ridotta....e in tutto questo publico molto diverso e eterogeneo degli appassionati di vela e' rivolta la sponsorizzazione del maxi yacht di sir Neville Crichton......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.