Vai al contenuto

Mai un giocatore positivo mai un giocatore che si rifiuta .......milan ,CASO DOPING


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dico che non puoi certo dire che non si dopassero visto che i test sul sangue non li facevano e anche quelli sull'urina facevano ridere...

e poi alla Juve mica le prove le hanno conservate... con quello che c'era si è riuscito a condannare solo agricola...

ma mica ti devo convincere, se credi ancora che fossero puliti credici pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che non puoi certo dire che non si dopassero visto che i test sul sangue non li facevano e anche quelli sull'urina facevano ridere...

e poi alla Juve mica le prove le hanno conservate... con quello che c'era si è riuscito a condannare solo agricola...

ma mica ti devo convincere, se credi ancora che fossero puliti credici pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di farmi un grande risata.:-P

allora tu dici che è dopata .........provalo ,

mi piacerebbe che mi tiri fuori il caso di un giocatore della JUVE

non so DELPIERO per esempio ...o ZIDANE

TROVATO POSITIVO ALL'ANTIDOPING

non c'è mai stato

NESSUN GIOCATORE DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 200 ANNI SI E' RIFIUTATO

DI FARE L'ESAME DEL SANGUE

non puoi provarlo ,cioè

,puoi avere un pentito che parla (ZEMAN) e un giudice

di parte Guarinilello (FI) che indaga .

Ma il tempo fortunatamente è galantuomo.

A parte che ormai sono abituato ai martellamenti mediatici che parlano di toghe rosse in goni angolo.. mai sentito parlare di toghe azzurre :-P

Scherzi a parte, mi spiace che ti incazzi per cose che sono molto al di sopra della nostra umana portata; dove ci sono miliardi c'è gente disposta a tutto pur di non perderci.

Se il medico è stato condannato, e si è scritto nella sentenza che "non può aver fatto tutto da solo", e che le testimonianze di molti giocatori di allora (tra i quali superpippa inzaga) sono state inattendibili e false.. allora potrei pensare che chi ha fatto i controlli può aver chiuso non un occhio, ma tutto!

Invece non ne ho neanche parlato, sinceramente non mi interessa fare discorsi alla Biscardi come piace fare a te, però non resisto quando uno che tifa Juve si lamenti di favori al Milan.. ma le stai guardando le partite della tua squadra? :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici? l'esame del sangue è stato introdotto l'anno scorso... se no alla juve da mo' che li avevano sgamati...

e davids?

Davids venne squalificato perchè trovato positivo al nandrolone insieme a Stam e F. DeBoer, dopo una partita della nazionale olandese... Cmq continuate pure con le solite cazzate antijuve, che andate a dire in giro senza sapere un cazzo sul processo Juve-doping. Fate ridere, fareste più bella figura a stare zitti...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il medico è stato condannato

bhe il primo grado di giudizio

,

e si è scritto nella sentenza che "non può aver fatto tutto da solo"

si ...tipo il famoso "Non poteva non sapere"

e che le testimonianze di molti giocatori di allora (tra i quali superpippa inzaga) sono state inattendibili e false

se non sbaglio è passato al MILAN ...

.. allora potrei pensare che chi ha fatto i controlli può aver chiuso non un occhio, ma tutto!

certo ....contro la JUVE puoi pensare quello che vuoi

Invece non ne ho neanche parlato, sinceramente non mi interessa fare discorsi alla Biscardi come piace fare a te,

e si certo ,se sotto accusa è il Milan ..o un giocaore del Milan ...allora sono discorsi alla Biscardi che non ti interessano......francamente ,rido vedendo come sei equilibrato ed equidistante :D

però non resisto quando uno che tifa Juve si lamenti di favori al Milan.. ma le stai guardando le partite della tua squadra? :D

Io mi lamento delle polemiche che si scateneno ogni volta contro di noi

e mai contro di voi,LA VICENDA DI CAFU' E' SINTOMATICA...E' UN FAVORE GRANDE NON AVERLO ESPULSO .

E come vedi anche tu tiri fuori il doping e i favori alla JUve ,giusto perchè

Pancaro e Gattuso non hanno fatto l'esame del sangue...

e siccome se non l'hanno fatto "probabilmente avevano qualcosa da nascondere" ,perchè l'esame è stato riprestinato da venerdi ,e a Torino ,sabato sera ,quelli della Juve sorteggiati l'hanno fatto tranquillamente

e aggiungo che questo esame lo continuerrano a fare sino alla fine del campionato

PENSO CHE RALLENTERETE MOLTO LA VOSTRA CORSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

il processo alla juve a livello di diritto è assolutamente una farsa, montato ad arte per arrivare ad un capro espiatorio.

Che infatti è stato trovato in Agricola, non coinvolgendo gli intoccabili della triade... già questo dovrebbe far capire che la cosa nn sta in piedi da un punto di vista giuridico (chi ha finanziato la presunta farmacia?? vuoi che nessuno abbia mai chiesto conto delle spese??)

Di sicuro c'è l'orgasmo mediatico stile dipietro del dott. guariniello, che bontà sua ha scavato dove ha voluto ed apparendo in tv ogni volta che ha voluto, anche solo x dire che ancora non avevano nulla in mano.

maora tutti sanno chi è, e probabilmente tr qualche anno lo troveremo in lista a dx o sx x qualche elezione...

Questo nn significa che alla juve nn siano colpevoli sotto sotto. Anzi. Anche se è vero che nn è stato dimostrato con prove chiare: infatti sostanze dopanti non ne sono mai state trovate e i famosi esperti chiamati a dare opinioni sui livelli di ematocrito erano abbastanza divisi.

Certo quando una persona che stimo come G.L.Vialli si prende la briga di scrivere una lettera aperta su come lui si senta pulito e sul fatto che mai abbia assunto sostanze proibite, mi fermo a pensare che: "perchè mai uno come lui si espone così, con il rischio di essere sputtanato nel tempo, nel caso si trovassero prove ineccepibili??"

A tutto ciò si unisce una crociata allucinante scatenata ad arte per dare in modo a TUTTI i componenti del circo di ripulire gli armadietti... e di mandare qualche giocatore con fantasiosi stiramenti a ripulirsi per bene...

Di certo c'è che in quel periodo tutte le società, A-B-C etc..., ed il 90% dei calciatori erano coinvolti nell'affare. Guarda caso iniziato con l'orgia di stranieri di fine anni 80, la bosman, l'allargamento delle coppe, l'allungamento della stagione a circa 70/80 partite... ed il sacchismo. Intendiamoci, sacchi n centra nulla.

Ma per contrastare lo strapotere psico-fisico-tecnico-tattico di quel milan bisognava correre di +. Anche perchè una delle tecniche scientifiche utilizzate dallo stesso milan di sacchi (nell'ambiente è risaputo) era l'autoemotrasfusione. Pratica assolutamente illegale oggi come allora.

Eppure...

Eppure solo Agricola è finito sotto processo... vuoi per lo zelo mediatico dell'inquisitore, vuoi perchè un capro basta e avanza, vuoi per la mancanza di volontà di andare a scavare a trigoria (vi immaginate le scene isteriche da complotto nordista??) piuttosto che a formello o alla pinetina (scene isteriche da complotto juventino). Milanello è intoccabile, hanno il LAB... sempre qualche semaforo avanti in via turati!!

Cmq, la juve è un capro espiatorio molto comodo, è tanto amata quanto odiata, è simbolo del potere, vinceva molto nel periodo, hanno sempre la nomea dei ladri, correvano come dei tori e effettivamente qualche muscolo un po' + tronfio si vedeva.

Salvo poi verificare che quando si tolgono le magliette (xkè nn si può +??) x esultare, di calciatori con tette alla Tyson è piena la UEFA dal profondo sud alll'estremo nord. Ditemi che è tutto solo frutto di sudore e panca e rido... ho giocato x 15 anni... anche con una caviglia a pezzi con infiltrazioni di voltaren, mia scelta, fatta 2 volte, mai + fatta, visti i risultati post partita... e nn ero professionista. Ma giocavo 25 partite all'anno ed alla fine della stagione ero stanco.

Il doping nel calcio (mezza ammissione di un addetto ai lavori) non nasce solo per andare + forte... nasce soprattutto per resistere alla stagione massacrante ad alto livello. Ne consegue che tutte le squadre che prevedono di giocare + di 40 partite anno si attrezzano... il milan aveva una doppia rosa, le altre no. Ma loro hanno il LAB.

Lo scandalo sta nel non aver voluto scuotere l'intero sistema, per non andare a toccare i finti santerellini (facciamo nomi di petrolieri ambientalisti? figli di chi ha introdotto il doping sistematico negli anni 60?? denunciato anche da personaggi di fama in vari libri??) di cui Zeman parlò nella fatidica intervista, in cui mai nominò la juve, ma parlò di sitema in generale.

Come il caro Pantani, che fu beccato come capro espiatorio, ma dopato lui erano e sono dopati tutti gli altri nella stessa maniera e nessuno mette in dubbio la sua superiorità rispetto ai rivali. Se tutti usano la benzina dopata, conta ancora il motore e le differenze rimangono le stesse.

Cancelliamo il Pirata dell'albo d'oro del giro o da tutte le corse vinte?? Ma non facciamo ridere il mondo...

Gente come Gigi Simoni dovrebbe solo starsene zitta e continuare a piangere sui propri errori... invece di continuare a pretendere quello che non ha neppure sfiorato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un diritto del giocatore rifiutare di farsi "bucare". Non capisco tutto questo polverone.

e io invece non capisco perchè per un semplice esame del sangue si debbano fare queste menate..basta fare tic e via...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.