Vai al contenuto

PREZZI E AUTO........


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Non trovate che le auto di oggi costino di +........Però non è giusto ingannare i clienti....Non capisco anche gli sconti e le km/o ,soprattutto sulle fiat...Ma perchè nel nuovo devono costare di + rispetto alle concorrenti????? e nell'usato valgono -???????

Però trovo anche dei miglioramenti sui prezzi,soprattutto sulle punto e ypsilon,la sicurezza di serie è migliorata,rispetto a qualche anno fa...

poi non capisco la direzione del marketing perchè deve fare la stilo abarth senza turbo,con un motore anche "bevone"????non capisco neanche perchè nella phedra non c'è il 3.2 e il jtd da 150/175cv??

poi non capisco anche le versioni.......in alcuni modelli sono pochi e in altri sono troppi.......... :roll::roll::roll::roll::roll::roll: BHO????????

io preferirei essere negli anni 50/70......CON VERE AUTO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le case automobilistiche stanno esagerando un po' con i pezzi, è possibile che per comprare una 147 decente, ci vogliono 18-19000 €? ci credo che il mercato è in crisi, che abbassassero i prezzi un po' !!! :twisted:

..per una versione turbodiesel ce ne vogliono ben di più....forse è per questo che Alfa è ancora ferma al 3.66 di quota (invero miserrima).

Troppo cara in relazione ad un'immagine ancora da (ri)costruire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è generalizzato e non interessa solo le auto italiane. Attualmente credo che solo le auto giapponesi abbiano un prezzo giusto e onesto per i contenuti.

Vi lamentate del prezzo della 147? Forse perché non siete andati a chiedere un preventivo per la A3 :evil::evil::evil:

Il prezzo della Stilo? Ok, controlla quello della 307 e riparliamone :P

La Multipla troppo cara? Con quei soldi a malapena riesci a pagare l'anticipo per una Touran...

Il prezzo giusto lo troverete secondo me nelle auto giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

se tutti noi ci rendessimo conto che prendere una a3 è uguale che prendere un'octavia.......allorà sì,compreremmmo solo auto dal prezzo giusto..... ma invece alcuni dicono"qualità vw superiore..."che balla:la sharan di mio padre era uno schifo:1) all'inizio dell'immatricolazione era a 6 posti,non a 7,e abbiamo dovuto pagare........2)si erano rotti gli specchi interni dell'auto(molto cari).......3)dopo circa 1 anno le plastiche/tessuti in alto cadevano.....erano + basse.....4)abbiamo avuto dei problemi di motore......5)NON MI ERA MAI PIACIUTA............

l'avevamo pagata 60 milioni di lire....e non era neanche la versione max.........poi non aveva il climatizzatore posteriore in alto,mentre ford sì

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAI + vw e company...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.