Vai al contenuto

Hyundai Santa Fe (Topic Ufficiale - 2005)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

il conce diceva sui 30k per la versione 2.2td base e 33k per la versione + completa...non mi ricordo se questi prezzi erano comprensivi dello sconto vendita oppure no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1 per la dimensioni

2 motori a benza + grossi

3 il rivale del rav 4 è il tucson...quindi questo che ruolo coprirebbe?

4 ha 7 posti...

ti bastano come motivi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 per la dimensioni

2 motori a benza + grossi

3 il rivale del rav 4 è il tucson...quindi questo che ruolo coprirebbe?

4 ha 7 posti...

ti bastano come motivi?

guarda,secondo me ricoprono entrambi il ruolo di rivali del rav..

la fascia di prezzo è +o- quella,le dimensioni non sono così diverse da far rinunciare allo hyundai un possibile interessato del rav,così come le potenze in ballo dei motori(entrambi su 180cv),i 7 posti al limite sono un qualcosa che possono far spostare la scelta da uno all'altro,ma sinceramente non lo vedo proprio come della categoria superiore

d'altronde su auto&fuoristrada alla prova de santa fe tra i rivali si citano rav4,freelander e X-trail

Link al commento
Condividi su altri Social

è come se mettessimo una 166 concorrente di una serie 3 perchè il prezzo è simile...ti posso assicurare che sono 2 auto diverse a cominciare dal posto guida...la rav4 è + automobilistica...la santa fe è imponente...secondo il tuo ragionamento Gpunto sarebbe concorrente di 147...tra santa fe e rav4 ballano 25cm

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come ti avevi detto.....del resto bastava vedere i prezzi di tucson-sportage per capire che anche loro hanno alzato il tiro.

..boh, stavolta le rivista hanno davvero toppato.. :roll:

..bellissima (mi ricorda un pò l'Infinity) ma e s a g e r a t a m e n t e c a r a

..meglio quindi la Sedici o l'ottima G. Vitara

..comunque se non fosse per i disagi in caso di neve, direi che l'entusiasmo per questi 4x4 mi é già passato, in ogni caso 30.000 € per un a Hunday non li spenderei.

Link al commento
Condividi su altri Social

..boh, stavolta le rivista hanno davvero toppato.. :roll:

..bellissima (mi ricorda un pò l'Infinity) ma e s a g e r a t a m e n t e c a r a

.

Ma alla fine mica tanto di più delle nuove tucson-sportage e4 140cv se parte da 30.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..boh, stavolta le rivista hanno davvero toppato.. :roll:

..bellissima (mi ricorda un pò l'Infinity) ma e s a g e r a t a m e n t e c a r a

..meglio quindi la Sedici o l'ottima G. Vitara

..comunque se non fosse per i disagi in caso di neve, direi che l'entusiasmo per questi 4x4 mi é già passato, in ogni caso 30.000 € per un a Hunday non li spenderei.

beh ovvio che è una cifra importante...(infatti stiamo vagliando attentamente l'acquisto)

ma le auto di oggi sono tutte così...spenderesti 40k euro per una serie 3? rapporto prodotto/costo è migliore quello della santa fe...e di gran lunga(non volevo fare una comparazione visto che sono 2 vetture diverse...ma una semplice valutqazione oggettiva)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.