Vai al contenuto

v6 gm, motori di transizione.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Non mi ero accorto ke eri iscritto anche qui!

Cmq anke tu puoi confermare l'attendibilità della notizia!

ti posso solo dire che isgnet è abbastanza affidabile, per i motori invece sono perplesso ma le mie sono mere congetture anche se basate su informazioni relative alle basi su cui sono tratti i nostri nuovi motori. prova a leggere le mie risposte seguenti su il mito alfa romeo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti posso solo dire che isgnet è abbastanza affidabile, per i motori invece sono perplesso ma le mie sono mere congetture anche se basate su informazioni relative alle basi su cui sono tratti i nostri nuovi motori. prova a leggere le mie risposte seguenti su il mito alfa romeo.

Ho letto tutto.

Se ricordo bene anche qui c'è stata una discussione (anzi,+ d'una!)...è vero ke il motore è essenzialmente testa e via dicendo,ma se il basamento nn riesce a tollerare oltre una certa percentuale di vibrazioni e forze/coppie scaricate nn ci si può spingere oltre un certo punto!

Cmq,nn voglio esprimere giudizi affrettati...aspetto di provare!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti posso solo dire che isgnet è abbastanza affidabile, per i motori invece sono perplesso ma le mie sono mere congetture anche se basate su informazioni relative alle basi su cui sono tratti i nostri nuovi motori. prova a leggere le mie risposte seguenti su il mito alfa romeo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No i motori V6 JTS rimaranno fino al 2010....vedremo i nuovi in collaborazione con Ferrari e Maserati a partire da 2010/2011 su modelli Alfa Romeo anche perche sara' qualcosa di molto apparente visto che richiede perfino uno stabilimento per produrli visto il numero alto di V6 alfa romeo siamo un po seri...comunque in 2 anni si vedra' qualcosa di nuovo nei nuovi V6 Alfa ed e' l'addozione del uniair valve control....

Poi maserati Spyder e GT rimangono come sono non saranno fatte su premium ma su M139 del resto muli delle vetture girano nei dintorni di modena... auto(e non solo anche una miriade di giornali anche esteri che hanno automotive news come bibbia...) soltanto ripporta le notizie sbagliate di autonews basate su speculazioni giornalistiche dei giorni dell'annuncio della colaborazione tra maserati e alfa e non su fatti concreti....e poi ricordo che maserati e' una s.p.a. che appartiene direttamente a Fiat S.p.A. e non a Fiat Auto S.p.A. come Fiat Lancia e Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

No i motori V6 JTS rimaranno fino al 2010.... Romeo.

Quindi 5 anni un motore....vuol proprio dire di transizione....si spera che avrete la decenza di fare una nuova fabbrica in Italia ossia mirafiori per motori per auto costose....ma ormai da fiat c'è da aspettarsi solo il peggio per l'italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat è stata lo scempio automobilistico degli ultimi 20 anni...che schifo, ha rovinato Lancia e Alfa in nemmeno una generazione, che vendano tutto, incapaci babbei...va...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ste, ma se proprio in italia (e vivaddio che la facciano da noi) devono farli sti motori, che li facciano dove hanno dimostrato di saperli fare da sempre, Arese o Maranello. E visto che ci vuole l'impianto nuovo e che a maranello non volgiono sporcarsi con sangue plebeo (che gli venga...) Arese rimane l'unica opzione plausibile.

Si da modo così di riqualificare l'area e reimpiegare PARTE delle maestranze qualificate.

A mirafiori facciamo fare i 4L per la croma... e di cattdrali nel deserto meridionale non se ne può +. Anche se visto come andrà a finire l'anno prox, il bertinotti di turno farà in modo di far avere alla famiglia enormi sgravi per costruire bell'ebell un nuovo duomo magari in riva allo ionio per far lavorare d'inverno quelli che fanno i bagnini d'estate. :)

E non mi aspetto molto di diverso da qualche destraiolo populista, s'intenta...

Auto ha le idee confuse si... ma da che pulpito viene la critica!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat è stata lo scempio automobilistico degli ultimi 20 anni...che schifo, ha rovinato Lancia e Alfa in nemmeno una generazione, che vendano tutto, incapaci babbei...va...

come ti quoto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A mirafiori facciamo fare i 4L per la croma... e di cattdrali nel deserto meridionale non se ne può +. Anche se visto come andrà a finire l'anno prox, il bertinotti di turno farà in modo di far avere alla famiglia enormi sgravi per costruire bell'ebell un nuovo duomo magari in riva allo ionio per far lavorare d'inverno quelli che fanno i bagnini d'estate. :)
Link al commento
Condividi su altri Social

A mirafiori facciamo fare i 4L per la croma... e di cattdrali nel deserto meridionale non se ne può +. Anche se visto come andrà a finire l'anno prox, il bertinotti di turno farà in modo di far avere alla famiglia enormi sgravi per costruire bell'ebell un nuovo duomo magari in riva allo ionio per far lavorare d'inverno quelli che fanno i bagnini d'estate. :)

E non mi aspetto molto di diverso da qualche destraiolo populista, s'intenta...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.