Vai al contenuto

Novitec - PIÙ PEPE ALL'ALFA "GT"


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Novitec - PIÙ PEPE ALL'ALFA "GT"

Il noto preparatore tedesco Novitec ha presentato la propria interpretazione dell'Alfa Romeo "GT": gli interventi consentono di portare la potenza massima del "JTD" di 1.9 litri da 150 a 180 CV.

Nuove sono anche le sospensioni d'acciaio regolabili in altezza, i cerchi N7 da 18" (con pneumatici 225/35), lo spoiler anteriore di diverso disegno e quello posteriore che richiama le vetture da competizione del Biscione. Dietro c'è anche un doppio scarico d'acciaio, che modifica il suono del turbodiesel rendendolo più aggressivo.

200405_novitec_big.jpg

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

"......che modifica il suono del turbodiesel rendendolo più aggressivo."

QUESTA E' DA INCORNICIARE ahahahahahahaahahaha :-))))))))))))

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non parla di costi purtroppo, anche se ipotizzo un costo abbastanza "salato", certo un'elaboratina al JTS o al V6 potevano farla, e vabbè, dobbiamo rassegnarci ai trattori...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la NOVITEC ha realizzato anche un'elaborazione del 3.2 v6 dotandolo di compressore centrifugo...348cv...kit disponibile su 147-156 e gt

Conosci qualcuno che lo ha montato?

Che altro fanno alla macchina?

Io mi ero informato per la mia 1.6....

E conoscete, per pura curiosita', chi monta, in modo affidabile, delle belle turbine?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie,

ma e' acqua passata... era, come avevo scritto, solo per curiosita'. La macchina tra pochi giorni non sara' piu' mia.

Ma ne deduco che conosci chi lo ha fatto... e quindi ribadisco la mia domanda: quanto costa e quanto puoi ottenere senza rendere l'auto inaffidabile?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie,

ma e' acqua passata... era, come avevo scritto, solo per curiosita'. La macchina tra pochi giorni non sara' piu' mia.

Ma ne deduco che conosci chi lo ha fatto... e quindi ribadisco la mia domanda: quanto costa e quanto puoi ottenere senza rendere l'auto inaffidabile?

anche io sono interessato a delle esperienze reali in proposito,

anche perche' tenderei a pensare, da un punto di vista di economia di progettazione e produzione, che a meno che non siano coinvolte delle potenze veramente superiori (come ad es. nel caso GTA) la maggior parte delle componenti meccaniche dovrebbero essere in comune ad esempio fra il 1.9 e il 2.4 mjet e che quindi "dovrebbero" poter sopportare le "stesse" potenze.

poi magari qualcuno di voi piu' esperto invece mi spigherea' che ci sono validi motivi tecnici per utilizare componenti meccaniche diverse, con "resistenza differente.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.