Vai al contenuto

Avete visto in giro qualche GTA?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Vi siete mai capitati di imbattervi, avere davanti o essere stati superati da un'Alfa Romeo GTA, che sia 147, 156 o Sportwagon?

Io ho già trovato per strada (in questi ultimi 2 o 3 mesi) una volta una 156 Sportwagon GTA, due volte una 156 GTA (una qui in Italia e un'altra là in Francia). Non ho ancora mai visto una 147 GTA.

Ma queste macchine stanno vendendo bene? Se fosse così, allora vuole dire che i proprietari le trattano come veri gioiellini, quelli da poter vedere ma non toccare, in sitle "DON'T TOUCH MY BREIL!".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi siete mai capitati di imbattervi, avere davanti o essere stati superati da un'Alfa Romeo GTA, che sia 147, 156 o Sportwagon?

Io ho già trovato per strada (in questi ultimi 2 o 3 mesi) una volta una 156 Sportwagon GTA, due volte una 156 GTA (una qui in Italia e un'altra là in Francia). Non ho ancora mai visto una 147 GTA.

Ma queste macchine stanno vendendo bene? Se fosse così, allora vuole dire che i proprietari le trattano come veri gioiellini, quelli da poter vedere ma non toccare, in sitle "DON'T TOUCH MY BREIL!".

Ho visto in strada solo 1 156 GTA la scorsa set...e una 147 GTA non delle conce.....veramente poche qui ci sono tante S3 per fare un esempio...cmq Giulio non ti preoccupare all'estero Japan soprattutto GTA vende benissimo ed è un auto da culto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Qui in Svizzera se ne vedono ma poche, e malgrado il fatto che sia considerata una macchina a parte dall'alfa la svalutazione segue quella pessima della 156 normale...qui purtroppo la S3 come anche S4 e RS4 sono molto apprezzate..boh valli capire sti svizzerotti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Io ne ho vista una nei giorni scorsi, si trattava di una 156 GTA...grigio scuro metalizzato, bellissima...

...ah, dimenticavo!!! A Maggio sono stato all'autodromo di Monza, per la coppa Intereuropa, e una delle due vetture della direzione di gara era proprio una 156 GTA...rigorosamente rossa... :D (l'altra era una Maserati Coupè)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto 2 volte la 156 GTA, ma era sempre dello stesso, quindi diciamo ke l'ho vista una volta sola, poi ho visto 2 volte la 147 GTA, la sportwagon mai...cmq secondo me, almeno qui in italia, vendono male xke nn è possibile ke è da mesi ke sono uscite e nn se ne vedono praticamente mai.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Svizzera se ne vedono ma poche, e malgrado il fatto che sia considerata una macchina a parte dall'alfa la svalutazione segue quella pessima della 156 normale...qui purtroppo la S3 come anche S4 e RS4 sono molto apprezzate..boh valli capire sti svizzerotti

Ma dove sei in Svizzera? In mezzo alle montagne? :D:D

Prima di tutto, i primi che si comprano le S3 etc. sono proprio gli italiani che devono farsi vedere....

Le GTA vendono benissimo in Svizzera sia come 156 che come 147 - anzi il problema e che devi aspettare anche 6 mesi per averla... so anche di alcuni che anno aspettato 14-16 mesi per una 156 GTA SW Selespeed...

Le Alfa - dalla 156 non hanno per niente una svalutazione pessima anzi e vero il contrario, adirittura le 166 sono stabili, cosa che in passato era solo un sogno sia per 145/146, 155, 164 etc..

Adesso sia 147 che 156 che 166 mantengono bene, pero piu che altro le versione big - le versioni base e i 2.0 non li vuole nessuno - GTV e Spider vanno come 3.0 come 2.0 non si vende

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Le uniche che ho visto erano nelle vetrine dei concessionari.

Inoltre, facendo zapping tra le TV private, ho visto più di un esemplare proposto con sconti allettanti (anche il 50% su una vettura definita come "dimostrativa").

Ma, ad onor del vero, non ho ancora visto una Golf R32.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.