Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Quella e' una SW sportiva... HPE e' UN'ALTRA COSA.... non capisce...

Non capisce chi aveva fatto quel paragone...gente un attimino competente.

HPE era una cosa DELTA un altra secondo me in 4,4 4,5 mt lancia farà un bel mix fra i 2 concetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora lancista che guida un alfa tunizzata descrivici qui un pò lo spirito delta....

per il resto dimensioni-prezzo-meccanica vedremo come sempre chi ha ragione e chi sogna...cmq niente di male una C-D lancia sui 4,4 4,5 mt secondo me è una scelta giustissima.

Ha parlato l'intenditore che guica una C3 scassata....

Io non sogno... io mi informo... tu denigri... c'e' una grossa differenza...

Avrai da soffrire nei prossimi mesi con le quote del gruppo che lieviteranno e finalmente i tuoi interventi saranno sempre meno fastidiosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisce chi aveva fatto quel paragone...gente un attimino competente.

HPE era una cosa DELTA un altra secondo me in 4,4 4,5 mt lancia farà un bel mix fra i 2 concetti.

chi e' questa gente competente?

Possibile che non riesco ancora a sapere le fonti delle tue preziose informazioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha parlato l'intenditore che guica una C3 scassata....

Io non sogno... io mi informo... tu denigri... c'e' una grossa differenza...

Avrai da soffrire nei prossimi mesi con le quote del gruppo che lieviteranno e finalmente i tuoi interventi saranno sempre meno fastidiosi.

Ma sai io non mi profetizzo lancista, alfista, bmwusti ecc...al limite sono molto al vicino al concetto di fiattista.....

Penso che la cosa più distante dal concetto di lancia sia proprio una 147 tunizzata cmq vorrei da te sapere lo spirito DELTA di cui parli spesso.

Spero e mi sembra sia ovvio che nel 2006 le vendite del gruppo fiat a livello europeo. quelle italiane sono già ottime ora, avranno aumenti di 2 CIFRE!!....dal baratro non si può che risalire.

Qui chi disinforma è chi dice che 159 è sopra le aspettative....che di panda nel 2005 ne sono state vendute 300.000.....che di croma a luglio ce n'erano già state prenotate 50.000 e non parlo del buon taurus quello almeno lo faceva per lavoro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai io non mi profetizzo lancista, alfista, bmwusti ecc...al limite sono molto al vicino al concetto di fiattista.....

Penso che la cosa più distante dal concetto di lancia sia proprio una 147 tunizzata cmq vorrei da te sapere lo spirito DELTA di cui parli spesso.

Spero e mi sembra sia ovvio che nel 2006 le vendite del gruppo fiat a livello europeo. quelle italiane sono già ottime ora, avranno aumenti di 2 CIFRE!!....dal baratro non si può che risalire

Ah si e' cos'e' vicino allo spirito Lancia, un'autobianchi? Fammi il piacere...

Il tuning non c'entra niente poi con il mio gusto di auto... non c'e' una Lancia che mi piace e quindi ho preso la 147 che e' la macchina italiana che preferisco e ci ho espresso sopra un'altra mia passione che e' quella del tuning. Mi devo forse giustificare con te?

Se ti fa piacere sto trattando cmq per una Delta Integrale 2.0 16v quindi puoi anche farla finita con sta storia della 147...

Tieniti la tua C3 che io penso ai miei affari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieniti la tua C3 che io penso ai miei affari.

Infatti me la tengo dell'auto mi piace parlarne ma da un pò di anni per me l'importante è che non consumi troppo e ci debba mettere dentro soldi solo per benzina e tagliandi.

Del tuning ci faccio dei lavoretti anch'io so che ti piace, a differenza di altri qui, mica ti denigro...solo che mi pare la cosa più lontana dal concetto di lancia...ho amici penso più giovani di te che vanni pazzi per la delta ma schifano il tuning secondo me sono coerenti.

Ripeto spigaci a tutti il concetto DELTA di cui spesso parli se ti va

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti me la tengo dell'auto mi piace parlarne ma da un pò di anni per me l'importante è che non consumi troppo e ci debba mettere dentro soldi solo per benzina e tagliandi.

Del tuning ci faccio dei lavoretti anch'io so che ti piace, a differenza di altri qui, mica ti denigro...solo che mi pare la cosa più lontana dal concetto di lancia...ho amici penso più giovani di te che vanni pazzi per la delta ma schifano il tuning secondo me sono coerenti.

Ripeto spigaci a tutti il concetto DELTA di cui spesso parli se ti va

lho gia spiegato decine di volte...cerca nei post precedenti...

Stai dicendo che non c'e' coerenza tra essere appassionato di tuning e di Lancia??????? La trovo una grande idiozia sinceramente...

I lancisti che non sono passati alla concorrenza sono passati alle versioni pepate della fiat in passato... Ora non ci sono piu neanche quelle e quindi o Alfa o estero....

Link al commento
Condividi su altri Social

lho gia spiegato decine di volte...cerca nei post precedenti...

Stai dicendo che non c'e' coerenza tra essere appassionato di tuning e di Lancia??????? La trovo una grande idiozia sinceramente...

....

Mi sembra proprio che sia così invece, ovviamente mia personale opinione.

Trovami allora un filo logico fra HPE e DELTA...compitino della sera

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che non ho gusti da lancia......

te l'ho già chiesto altre volte ma hai sempre un po' glissato... mai veramente capito i tuoi gusti.

NON TI PIACE MAI NULLA veramente, hai sempre da ridire, il range va dallo "schifo" al "così così, forse, ma..." :pz

E continui... ;)

Mah...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.