Vai al contenuto

Persi 56 Punti Patente In 1,5 Km!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Multa record a Brunico, in Provincia di Bolzano: 56 punti in un colpo solo e nello spazio di poco più di un chilometro e mezzo; se ne è reso protagonista un meccanico 20enne di Sal Lorenzo di Sebato, il quale aveva ottenuto la patente da qualche giorno. Il ragazzo, alla guida della sua Lancia Delta, si è lanciato a velocità folle lungo lo svincolo; in una curva cieca a sinistra ha superato un'auto con a bordo due ispettori della Polstrada; il sorpasso ha rischiato di mettere in pericolo la vita dei due poliziotti, i quali hanno invertito la marcia e si sono gettati a sirene spiegate all'inseguimento dello spericolato automobilista, raggiungendolo poco dopo, non prima, però, che quest'ultimo si esibisse in un ulteriore sorpasso pericoloso.

Queste le contestazioni: 10 punti per sorpasso in curva, più altri 10 per velocità eccessiva e pericolosità, più altri 8 per altro sorpasso durante l'inseguimento della Polstrada. Totale: 28 punti, raddoppiati a 56, perchè il trasgressore è neopatentato. Ritiro immediato della patente e contravvenzioni per 450 euro.

--------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me lui li ha anche insultati !!!

e loro gli hanno detto ....."Lei non ha rispetto della divisa"

e lui ha risposto ...."io ho rispetto della divisa ,non ho rispetto per i due pirla che ci sono dentro"

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma ROTFL!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente basta poco per far volare via i punti. Hai bevuto (10pt), sei a più di 40 orari oltre il limite altri 10 pt, passi in pieno rosso ad un semaforo altri 10 pt. totale 30 pt, raddoppiati fanno 60!!! Ed è un esempio banale!!! In giro c'è molto ma molto di peggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente basta poco per far volare via i punti. Hai bevuto (10pt), sei a più di 40 orari oltre il limite altri 10 pt, passi in pieno rosso ad un semaforo altri 10 pt. totale 30 pt, raddoppiati fanno 60!!! Ed è un esempio banale!!! In giro c'è molto ma molto di peggio!

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite questa: un giorno io ed un collega stiamo andando a fare benzina all'ambulanza (lavoro col 118). Nel tornare indietro notiamo che c'erano 2 vigili urbani con la "pistola" laser. Due settimane dopo, presso l'azienda sanitaria arriva la foto con la multa (salatissima) e 2 punti in meno da togliere a chi guidava l'ambulanza. Eravamo stati fotografati a 68 km/H in zona periferica del paese dove però c'è già il limite dei 50. Il mio collega si è dovuto pagare la multa e togliere i 2 punti nonostante fosse in servizio. Qualcuno dirà: "giusto, che paghino anche loro".

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi quando usciamo usiamo il codice verde,giallo o rosso. Questo era un giallo per cui (come il verde) non possiamo piu usare i disposotivi di segnalazione (sirene e lampeggianti). Per la legge se non è un rosso devi rispettare il codice della strada. Ma ti assicuro che anche sui gialli alle volte prima arrivi e meglio è. E comunque erano 68 km/orari. Ad aspettarci c'era uno caduto col motorino col femore rotto. Ma a loro non frega niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto!! bastava però che avesse avuto le sirene e i lampeggianti (o uno solo o entrambi ora non lo so) e allora non potevano fare nessuna multa!

vorrei solo ricordare che i limiti sono stati fissati praticamente 50anni fa, sulla base dei modelli di allora, gli stessi limiti ( i famosi 50km/h) si trovano:

a) su strade a 2 corsie per senso di marcia separate da barriere

B) su strade ad 1 corsia per senso di marcia (L>3,00m) con traffico pari a 5 macchine all'ora, dritte e senza incroci

c) su strade a senso unico larghe 10m

d) su strade a doppio senso con corsie di 2,00m l'una

e) nelle rotatorie

f) in strade del centro città a senso unico e larghe 1,80m

.....

la serietà e la capacità delle nostre amministrazioni pubbliche dovrebbero nascere dalla media della popolazione, sono invece convinto che le stesse siano un concentrato di neuroni disconessi, di banderuole, di cerebrolesi.

esagerando si potrebbe dire che sarebbe ora di predisporre un servizio di manganello nei confronti dei vigili che praticano codesti sistemi.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.