Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cos'è lo spam? ma non è la pubblicità?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è, ci leggiamo nella mente x rispondergli?

x la serie 2 teste meglio di una.....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono anziano e tutte queste cose non le so!!

ma vale solo per internet? cioè io non posso scrivere una lettera se non richiesta? e il destinatario come fa a richiederla se non sa che voglio contattarlo?

mi sembra un po' una presa in giro!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono anziano e tutte queste cose non le so!!

ma vale solo per internet? cioè io non posso scrivere una lettera se non richiesta? e il destinatario come fa a richiederla se non sa che voglio contattarlo?

mi sembra un po' una presa in giro!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai risposto molto bene, ti ringrazio, ma sono dubbioso sul fatto che un indirizzo mail sia un dato privato, io non lo equiparerei a un numero di telefono o a un indirizzo fisico, la mail è molto più anonima!

Cmq non ero a conoscenza di questa regolamentazione "molto recente", non posso fare altro quindi che scusarmi!

ora vado a dormire, buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai risposto molto bene, ti ringrazio, ma sono dubbioso sul fatto che un indirizzo mail sia un dato privato, io non lo equiparerei a un numero di telefono o a un indirizzo fisico, la mail è molto più anonima!

Cmq non ero a conoscenza di questa regolamentazione "molto recente", non posso fare altro quindi che scusarmi!

ora vado a dormire, buonanotte a tutti!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il vostro errore.

voi cristinai, non tutti per fortuna, vi arrogate il diritto di essere nel giusto e di dire la verità in quanto tali.

se una dice una emerita cazzata come l'ha detta buttiglione si merita di essere attaccato e scarventato fuori da un parlamento democratico dove i diritti civili vengono prima di ogni mentalità bigotta arretrata e offuscata dai fumi di una religione.

Non sono mai stato fiero di essere europeo come in quell'occasione.

L'europa non ha avuto remore a distruggere uno come lui, non un cristiano in quanto tale.

Link al commento
Condividi su altri Social

era la marmotta, quella che confezionava la cioccolata, giusto? :D:D

PS: a parte gli scherzi, ti rivelerò una cosa.

ciò che hai detto non è il maligno che è molto bravo, ma è una sega mentale dei cristiani che in questo modo giustificano l'esistenza di non cristiani.

In pratica, se c'è gente che crede che dio non esiste, non è che allora ciò è effiettvamente possibile, pensì loro sono semplicemente presi dal maligno che è riuscito a fare credere a loro di non esistere.

in un certo senso il ragionamento è geniale.

il tizio che l'ha pensata era davero sveglio :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.