Vai al contenuto
  • 0

Che è il brancardo?


Autodelta85

Domanda

Allora mi sono arrivati i pezzi della linea accessori dell'idea

abbiamo ordianto anche il batticalcagno....

Ma non si capisce minimamente dove debba essere montato,mio papà ha mandato una mail e gli hanno risposto che questo batticalcagno va montato sul brancado....

ho cercato sul vocabolario ma nulla....che minkia è sto coso :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi sa di conoscere la ditta che li produce per fiat....di solito ci allega delle belle ed esaudianti istruzioni di montaggio (eseguite seguendo i parametri della stessa fiat) a prova imbeccile come si dice in gergo...te le hanno rubate autodelta??

No ci sono ma su ben 3 superfici non si capisce assolutamnete dove debba essere posizionato sto cavolo di "adesivo" sono fate col culo

idem per lo spoiler e le cromature interne.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no, non sono assolutamente da attaccare sulla plastica!!! se hai bisogno ti faccio le foto delle mie!! senza problemi! come sono le cromature interne? xkè volevo prenderle ma poi ho lasciato stare visto che l'idea tra due mesi passa a mio padre..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, il batticalcagno va incollato sulla lamiera proprio come nella foto.. io l'ho messo... anche se x quel prezzo poteva essere fatto meglio..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bhe, stiamo parlando di un segmento b-plus...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le cromature interne sono carine specie quelle sul cambio e sui pulsanti,se montate bene,ovvio :D e sopratutto hanno messo a tacere due miei amici che dicevano che la plancia è brutta e di plastica scadente....uno di questi ha un New Beattle,lasciamo perdere che è meglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.