Vai al contenuto
  • 0

Che è il brancardo?


Autodelta85

Domanda

Allora mi sono arrivati i pezzi della linea accessori dell'idea

abbiamo ordianto anche il batticalcagno....

Ma non si capisce minimamente dove debba essere montato,mio papà ha mandato una mail e gli hanno risposto che questo batticalcagno va montato sul brancado....

ho cercato sul vocabolario ma nulla....che minkia è sto coso :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ahi ahi ahi.....bocciato all'esame:lol:

Cmq il brancardo è il longherone sottoporta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie...ma sono dei dementi allora!!io pensavo che quel pezzo andasse attaccato alla parte in plastica all'interno dell'abitacolo,non sulla lamiera praticamente esterna...che delusione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmmm allora è dove pensavo io,cioè dove non si può mettere perchè sulla palstica ci sono delle nervature...e il batticalcagno adesivo è invece completamente piatto.....domani faccio delle foto e risolviamo fra di noi,mio papà continua a mandare delle email inutili.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mmmm allora è dove pensavo io,cioè dove non si può mettere perchè sulla palstica ci sono delle nervature...e il batticalcagno adesivo è invece completamente piatto.....domani faccio delle foto e risolviamo fra di noi,mio papà continua a mandare delle email inutili.....

Prova a sentire Sporting.....lui li ha presi per la sua idea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che voi sappiate per la 147 esistono come linea accessori o vanno ordinati come pezzi di ricambio? (perché così non mi piace molto) cmq sì, batticalcagno e battitacco, anche se di solito li confondo, sicuramente si montano nella parte interna ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sa di conoscere la ditta che li produce per fiat....di solito ci allega delle belle ed esaudianti istruzioni di montaggio (eseguite seguendo i parametri della stessa fiat) a prova imbeccile come si dice in gergo...te le hanno rubate autodelta??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si, il batticalcagno va incollato sulla lamiera proprio come nella foto.. io l'ho messo... anche se x quel prezzo poteva essere fatto meglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, il batticalcagno va incollato sulla lamiera proprio come nella foto.. io l'ho messo... anche se x quel prezzo poteva essere fatto meglio..

Ti ringrazio Sporting...è colpa di mio papà che era fissato a metterli sulla palstica + interna dove effettivamente c'è uno spazio ma ci sono pure delle linee e non è possibili attaccarli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.