Vai al contenuto

Bliancio di fine gara


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Qua a Genova i ragazzi sono un po' cotti, ma problemi non dovrebbero essercene.

E nelle ultime partite la sfiga e' stata allucinante.

Di Cosmi l'ho sentito dire anch'io, ma non lo ritengo probabile: la Roma e' una grande piazza, ma ormai sono alla frutta a livello di soldi e di giocatori: con Cassano sicuro partente e Totti quasi sicuro, Sersone non si arrischierebbe a buttarsi via. Soprattutto perche' preziosi sembra avere le idee chiare e, cosa che non guasta, soldi da spendere.

Resto percio' molto fiducioso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

i

Ha protestato per il rigore non dato come avrebbe fatto un presidentello

di una repubblica delle BANANE ,che oltre essere prorpietrio di varie cose è presidente e vuole solo vincere , e con lui il presidente della Lega .

non ho parole ,mi vergogno anche un pò ....

sicuro? io il PdC lamentarsi non l'ho sentito anzi ha glissato eleganetmetne ai microfini di ski, a differenaa del PdLega.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Resto percio' molto fiducioso.

io non lo sarei se fossi in te.

:D

totti non è molto sicuro che vada via e cosmi verrebbe a piedi, saltellando su una gamba sola.

sempre ammesso che la roma riesca a rimanere in A.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che al Genoa ora bene o male un progetto c'e', mentre alla Roma in questo momento no. Certo non ci sono i soldi per tornare a lottare per lo scudetto; quindi Cosmi rischia di bruciarsi con un paio di stagioni mediocri, perche' puoi essere il piu' bravo allenatore del mondo, ma senza materiale umano non vinci nulla.

Su Totti non ci metterei la mano sul fuoco; in fondo ha 28 anni, o vince qualcosa di importante adesso o non lo vince piu'. E onestamente non mi sembra che la Roma sia attrezzata adesso, o possa esserlo nei prossimi anni.

In ogni caso se Cosmi andra' ( dopo averci portato in A, of course...) noi a Genova diciamo "Morto un Papa, se ne fa un altro...." 8-)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il ragazzino argentino, tal Lavezzi che gioca nel San Lorenzo de Almagro e che l'anno prox sarà grifoncello... promette bene, speriamo sia buono come il principe.

Con 2/3 innesti di livello ci si gioca l'UEFA, ma serve un difensore forte, un centrocampista ed un attaccante di peso.

Per Serse anch'io non mi strappo le vesti se dovesse andare, Preziosi non mi è mai piaciuto, ma ha palanche da spendere e la piazza giusta in cui spenderle, un po' come Zamparini a Palermo... c'è sempre un signor Prandelli in giro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.