Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domandona: cosa si fa con la risposta di JOKEJOE? La do buona tout-cour oppure la considero come errore di battitura e quindi sbagliata senza possibilità di petizione?

Penso che la cosa corretta stia nel mezzo: errore dubbio con possibilità di petizione. In effetti ha scritto mille, con una dicitura standard, ma che non corrisponde a quella della casa. La vedo un po' come scrivere un nome francese sbagliando l'accento su una "e" (è é).:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona: cosa si fa con la risposta di JOKEJOE? La do buona tout-cour oppure la considero come errore di battitura e quindi sbagliata senza possibilità di petizione?

sarebbe giusto attenersi ad una linea di giudizio costante

gia' in passato avevo detto che sugli errori di battitura si poteva chiudere un occhio. Ma visto che in passato non lo si e' fatto per coerenza bisogna andare avanti così.

Mi dispiace per JokeJoe : e' evidente che aveva individuato il modello giusto

ma anche chi aveva scritto Renualt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.