Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ogni caso stimola la fantasia.

In effetti ho mangiato da Mc Donald, quindi un qualche problema digestivo ce l'ho, cosa che stimola la fantasia.

tra un po' vedrò la madonna, modello Fantozzi.

Comunque se si usa unlogo del genere mi aspetterei in efeftti una qualche versione dell'auto un po' pepata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico in anticipo che quanto diro' è da prender con le molle e con questo intendo che non sono un concessionario o altro.

Detto questo un conoscente (come sempre ovviamente) mi ha riferito che personalmente non ha ricevuto ancora alcun materiale riguardante a Punto se non la convocazione il giorno 7 di settembre per la presentazione (a loro credo) del nuovo modello.Il lancio dovrebbe avvenire secondo quanto sà , il 23 dello stesso mese.

Oh se così non è non incacchiatevi con me..riporto un rumors da parte di una persona di cui mi fido.

Link al commento
Condividi su altri Social

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Vi dico solo la scena......... oggi pome sono andato in officina per prendere l'appuntamento per montare il kit dei freni alal Ypsilon...... poi lascio la macchina e mi vado a fare un giro al Fiat Center ........ gironzolo un po tra le vetture in consegna che erano davvero tante........ poi arrivo in fondo alal consegna, che si affaccia in un officina secondaria dove normalmente risolvono problemi particolari....... do uno sguardo........ ninte di che.......... poi mi cade l'okkio su un cerchio strano col logo Fiat........ dico a mio fratello "guarda che strana quella Idea"....... un momento..... ma è troppo bassa per essere un idea..... ed è un po più alta della punto che stava davanti a me.......... un momento........ ma perchè è sotto un telone, accanto alla parete con 3 barriere sugli altir lati.......... o momento....... o CAZZO! ........... butto l'okkio meglio.......... è proprio LEI!!!!

Stranissima ..... si vedeva solo un pezzo di posteriore color celestino, dietro sul paraurti faceva capolino la barra nera paraurti (come Ypsilon e IDea), i fari sembravano molto ispidi e cmq il posteriore assomiglia molto all'Idea come tipo di linee spigolose e tondeggianti.... becco una ex collega di mio padre e gli chiedo se mi sono fumato qualcosa o se è proprio Lei....... arriva la conferma, l'hanno portata stamattina....... dice che è molto particolare, assomiglia alla 147 e davanti a un non so che di affusolato come Croma.... dentro è molto bella e sportiva. Le chiedo se posso entrare a buttare un okkio, ma mi dice che ci sono dei capi in officina e che finch'è ci sono loro non si puo vedere!" CHE SFIGA!

Spero di essere più fortunato la prox settimana quando andremo a prendere la Stilo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Vi dico solo la scena......... oggi pome sono andato in officina per prendere l'appuntamento per montare il kit dei freni alal Ypsilon...... poi lascio la macchina e mi vado a fare un giro al Fiat Center ........ gironzolo un po tra le vetture in consegna che erano davvero tante........ poi arrivo in fondo alal consegna, che si affaccia in un officina secondaria dove normalmente risolvono problemi particolari....... do uno sguardo........ ninte di che.......... poi mi cade l'okkio su un cerchio strano col logo Fiat........ dico a mio fratello "guarda che strana quella Idea"....... un momento..... ma è troppo bassa per essere un idea..... ed è un po più alta della punto che stava davanti a me.......... un momento........ ma perchè è sotto un telone, accanto alla parete con 3 barriere sugli altir lati.......... o momento....... o CAZZO! ........... butto l'okkio meglio.......... è proprio LEI!!!!

Stranissima ..... si vedeva solo un pezzo di posteriore color celestino, dietro sul paraurti faceva capolino la barra nera paraurti (come Ypsilon e IDea), i fari sembravano molto ispidi e cmq il posteriore assomiglia molto all'Idea come tipo di linee spigolose e tondeggianti.... becco una ex collega di mio padre e gli chiedo se mi sono fumato qualcosa o se è proprio Lei....... arriva la conferma, l'hanno portata stamattina....... dice che è molto particolare, assomiglia alla 147 e davanti a un non so che di affusolato come Croma.... dentro è molto bella e sportiva. Le chiedo se posso entrare a buttare un okkio, ma mi dice che ci sono dei capi in officina e che finch'è ci sono loro non si puo vedere!" CHE SFIGA!

Spero di essere più fortunato la prox settimana quando andremo a prendere la Stilo.......

...l'ora si avvicina :D...

Come dimensioni e proporzioni come ti è sembrata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Spero di essere più fortunato la prox settimana quando andremo a prendere la Stilo.......

..secondo me sei a rischio: mi sa che la prox volta ti troverai davanti due gorilla che non saranno molto contenti se darai sbirciate furtive.. :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.