Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non c'e'.Non c'e' mai stato.

Lo vogliamo inventare noi ?

Photoshop,bozzetti a mano, proposte teoriche... mettiamole qui,volete ?

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

l'è duuuuuuura... mi ricordo un vecchio schizzo di D-Sign riguardante il SUV... per me quella era decisamente una buona strada...

io sparo una follia veramente grossa... e se Apple e Fiat si accordassero per unire elettronica e design negli interni? (e magari esterni?)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Small_jimmy.jpgio ho sempre pensato che il frontale della Jimmy poteva essere un'evoluzione del marchio a 4 rombi Fiat

I fari tra l'altro sono molto ispirati a vecchia Panda

Inviato

comunque degli interni high tech minimalisti li vedo più sulla lancia... qualcosa anche tipo bang & olufsen o è troppo nordico?

comunque la scatoletta microsoft da quello che dicono, servirebbe proprio per quello che dici tu: semplifica la consolle e permette tutte le connessioni multimediali possibili e immaginabili...

Inviato

per Lancia vedo un pò una separazione di stili... in quelli fino a Lybra / Delta ci vedo un bel high-tech scaldato dal legno (e bang & olufsen non ci sta male), nei segmenti superiori vedrei bene un lavoro di pelle color cuoio e alluminio rigato... in chiave tecnica ma anche con qualche elemento classico... Lancia mi fa pensare a una Bentley mediterraneizzata, non so perchè...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

ehi,ehi...mi state scivolando dall' argomento

io vorrei da tutti voi, se possibile, uno sforzo di fantasia

tutte le volte che ci siamo lamentati della mancanza di uniformita e continuita' nel design Fiat...forse avevamo in quei momenti un' idea su cosa e come ci sarebbe piaciuto un frontale Fiat

mi piacerebbe che queste idee uscissero fuori...hai visto mai che in Fiat qualcuno ci legge..