Vai al contenuto

Perchè non far produrre alla Lancia un Suv di classe alta?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

Tornando strettamente al Topic, l'idea di un SUV Lancia di classe alta non mi sembra affatto fuori luogo, anzi. Dico che andrebbe presa in considerazione, e potrebbe costituire un'interessante alternativa alle varie Lexus o BMW X5. Ma come ho detto in altre occasioni, bisogna ripartire da livelli più bassi...

io penso che i marchi italiani avendo perso anni fa il "treno" della moda suv ora oltre e non aver eil prodotto,non hanno nemmeno il blasone..

insomma oggi Toyota passa x essere un ottimo costruttore di SUV,paradossalmente anche BMW passa x essere un buon costruttore(anche se sappiamo che X5 e X3 fanno cacagre).

Se un domani la Lanciabuttasse fuori un SUV....embè da dv salta fuori??

No...secondo me i marchi italiani hano perso la spinta delSUV anni fa...e ormai cercare di raggingerla mi pare quasi inutile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il pianale è nuovo, di 166 riutilizza le sospensioni

A me risulta esattamente il contrario: il pianale e' derivato da quello della 166, a sua volta derivato dal mitico "tipo 4", mentre le sospensioni sono multilink anteriori e posteriori mentre 166 usa il quadrilatero alto all'avantreno e multilink al posteriore.

Puo' darsi che i multilink Lancia siano ispirati/derivati da quello Alfa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che i marchi italiani avendo perso anni fa il "treno" della moda suv ora oltre e non aver eil prodotto,non hanno nemmeno il blasone..

insomma oggi Toyota passa x essere un ottimo costruttore di SUV,paradossalmente anche BMW passa x essere un buon costruttore(anche se sappiamo che X5 e X3 fanno cacagre).

Se un domani la Lanciabuttasse fuori un SUV....embè da dv salta fuori??

No...secondo me i marchi italiani hano perso la spinta delSUV anni fa...e ormai cercare di raggingerla mi pare quasi inutile

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

fidati che il telaio thesis è un dual frame simile a quello della stilo

OT:

Mi fido, mi fido: credevo fosse piu' diretta la derivazione 166.

Fine OT.

Io sono contrario al Suv Lancia, se non altro per i tempi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che i marchi italiani avendo perso anni fa il "treno" della moda suv ora oltre e non aver eil prodotto,non hanno nemmeno il blasone..

insomma oggi Toyota passa x essere un ottimo costruttore di SUV,paradossalmente anche BMW passa x essere un buon costruttore(anche se sappiamo che X5 e X3 fanno cacagre).

Se un domani la Lanciabuttasse fuori un SUV....embè da dv salta fuori??

No...secondo me i marchi italiani hano perso la spinta delSUV anni fa...e ormai cercare di raggingerla mi pare quasi inutile

comunque io punterei più in basso ...perchè è assolutamente impossibile

che un cliente BMW-MB passi a Lancia

forse fra una decina d'anni ,forse dopo tanto lavoro ,tanto impegno .

ora siamo agli albori .....meglio un prodotto con prezzo da casa generalista ma rifinito bene come un prodotto luxury.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io punterei più in basso ...perchè è assolutamente impossibile

che un cliente BMW-MB passi a Lancia

forse fra una decina d'anni ,forse dopo tanto lavoro ,tanto impegno .

ora siamo agli albori .....meglio un prodotto con prezzo da casa generalista ma rifinito bene come un prodotto luxury.

sono d'accordo anch'io, vorrei un bel Suv Lancia con immagine dinamica e che faccia concorrenza piu con le X3 che non i suoi superiori (ml, x5, ecc) li' è meglio lasciare andare Maserati adesso....

(se Lancia avesse mantenuto la considerazione di molti anni fa..... le cose sarebbero diverse)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo anch'io, vorrei un bel Suv Lancia con immagine dinamica e che faccia concorrenza piu con le X3 che non i suoi superiori (ml, x5, ecc) li' è ....

La kamal originale era perfetta per lancia....non per alfa-usa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.