Vai al contenuto

Anch'io continuo a sognare..


multiplex

Messaggi Raccomandati:

.. nonostante l'età, di poter un giorno finalmente vedere un auto disegnata da me sfrecciare per le strade del mondo. Cos' quando ne ho voglia prendo una matita, un foglio e ..vengono fuori esempi tipo questi che vorrei mostrarvi.

Devo ringraziare comunque Fulvio che mi ha concesso quest'opportunità che spero sia riuscito poi a trasferire nel Topic (sono un pò ignorante de 'sta roba)

La prima è nata quando ho iniziato a sentir parlare di Suv alfa e così me la sono immaginata io. La seconda perchè le Alfa per me sono sempre simbolo di auto elegantemente sportive e a me non dispiacerebbe vederne una così:

alfaromeotz3definita.JPG

alfaromeosuv.JPG

Qualche anno fa Gente Motori mi aveva dedicato questa pagina che conservo come una reliquia:

gente_motori.JPG

Con la speranza che abbia operato per il verso giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'alfa Suv appena più lunga sarebbe l'ideale per la prossima cross-over stile kubang....mi piace anche la sportiva soprattutto nella zona parafango finestrino posteriore, davanti io l'avrei fatta ancora più agressiva.

Poi che dire dei tuoi disegni di 22 anni fa...alcuni sarebbero ancora attuali adesso!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'alfa Suv appena più lunga sarebbe l'ideale per la prossima cross-over stile kubang....mi piace anche la sportiva soprattutto nella zona parafango finestrino posteriore, davanti io l'avrei fatta ancora più agressiva.

Poi che dire dei tuoi disegni di 22 anni fa...alcuni sarebbero ancora attuali adesso!!

In particolare quella 126 monovolume sulla sinistra.....e la micro auto elettrica piccola monovolume 5 porte...sono avanti dai 10 anni almeno...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

c o m p l i m e n t i ! ! !

..dopo i vari disegni visti mi chiedo se autopareri si candida a diventare un

centro del design.....a questo punto manca, e mi aspetto, che Fabvio ci offra anche una sua proposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.