Vai al contenuto

ferrari fai schifo, ritirati


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

non concordo del tutto mc....

Raikkonen è i un grandepilota,sportivo e leale....ma + che sfiga direi che ha pagato un suo errore....

La rottura della sospensione è stata causata dalle incredibili vibrazioni dovute allo spiattellamento della ruota...........ma la ruota spiattellata è stato un suo errore,non è uno di quei casi in cui il triangolo cede perchè difettoso o montato male da qualche meccanico....

Certo nemmeno io mi sarei fermato a cambiare la gomma...la sua unica vera sfiga è che gli è accaduto ad 1 giro dalla fine...ma poteva capitargli anche a 5 giri dalla fine....e allora non sarebbe stata sfiga.......

Alonso?si è un rotto in culo :D

Concordo con te, meno male non ho rinunciato al mare per vedere questa gara, altrimenti mi sarei doppiamente ink.. :(

Certo che per diventare campioni ci vuole una dose non indifferente di culo.. e a Kimi manca del tutto questa importante caratteristica (qua però avrebbe potuto beccare meno punti cambiando la gomma, invece che zero..)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso che ci sono riusciti a buttarti giu dal

trono, forzando da anno ad anno con regole

nuove una mossa cosi si puo giustificare: il ritiro, putando il dito sulle regole anti ferrari,

voglio vedere ecclestone come reagisce,

ora sei ridicola ferrari,i stranieri si che ringraziano.

butta fuori subito bridgestone e vai da michelin sarai servita bene.

quando si scende cosi in basso ci vuogliono decisioni

drastiche. e poi proprio quel finlandese moccioso che non volevo vedere davanti, è`lui invece, che rompe con quella mclaren del c.a.zz.o, almeno se fosse fisichella..

ritirati ritirati piuttosto di quelle figure del caz..z..o.

camomilla prima di postare?

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

d accordo ero incazzato, la gara non l ho vista fino alla fine, di raikkonen

non sapevo, meglio cosi (per me), comunque ognuno ha le sue simpatie ed antipatie.... grazie per il consiglio per la camomilla, ma purtroppo

non basta e sarebbe giusto che vincerebbe una scuderia che non ha mai vinto o non ha vinto da molto tempo, o trulli o fisichella (per me)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido affatto il tuo post, Ferrari é e resta un mito dell'automobilismo sportivo, e le nuove regole, che avevano come scopo quello di abbattere i costi, sono state approvate da tutti i costruttori Ferrari compresa, pertanto se a Maranello avessero percepito questi cambiamenti come ostacolo alle loro prestazioni non credo che le avrebbero accettate, a me risulta che la Ferrari voleva i v8 e la Mclaren si é opposta non facendoli passare, perché é necessaria l'unanimità

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

e una cosa sull'incidente di raikkonen e sulla gomma di massa.....vabbene le vibrazioni....ma a massa si stacca un pezzetto di battistrada e gli frantuma l'alettone,a raikkonen,gli parte una sospensione...e per poco nn porta a passeggio button....alonso avra' avuto culo,ma al finnico gli e' andata di lusso.....quando la cambiamo sta cazzata di nn cambiare le gomme?Aspettiamo che qualcuno si faccia male?

Bravo, anch'io la penso così. Secondo me è una regola antisportiva ma soprattutto molto pericolosa. Basta pensare a Schumi a Barcellona, alle Renault a Montecarlo, allo stesso Raikkonen all'inizio del campionato. Io credo che andrebbe modificata almeno con l'introduzione della possibilità di sostituire una gomma a proprio piacimento durante la gara (solo una per volta). Potrebbe abbassare i rischi e mantenere alto lo spettacolo senza snaturare la logica della nuova norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo la verita' , la F1 sta veramente toccando il fondo con tutti questi cambiamenti assurdi e la gente si sta stancando e lo dimostra non andando agli autodromi ( cifre pazzesche per assistere ai GP) e seguendo meno questo sport in generale.

Non e' possibile non poter cambiare i pneumatici, costringendo un pilota a risparmiare la vettura per arrivare a fine gara o correndo rischi pazzeschi (vedi Raikkonen..).

La F1 e' la massima espressione dell'automobilismo, non e' una gara di durata, le macchine devono poter dimostrare la loro velocita' in sicurezza (cambiando pneumatici se necessario) e gli appassionati vogliono sapere chi e' il piu' veloce, mentre ora sia dopo le prove ufficiali ( incognita benzina a bordo) sia durante la gara ( risparmio vettura per arrivare alla fine..) non si ha la percezione reale delle forze in campo e anche lo spettacolo ne risente...

Link al commento
Condividi su altri Social

senza contare il motore per due gare quindi l'impossibilità di tirare al massimo per tutta la gara...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
adesso che ci sono riusciti a buttarti giu dal

trono, forzando da anno ad anno con regole

nuove una mossa cosi si puo giustificare: il ritiro, putando il dito sulle regole anti ferrari......

..... Bla bla bla.

Ma meno male che il presidente della Ferrari non e' uno abituato a ragionare in modo sciovinista minimalista e pressappochista come te. Quello che dici e' esattamente il contrario di quello che deve fare la Ferrari. Le regole cambiano per tutti, e io mi ricordo ancora quando levarono di mezzo in modo brutale le regole circa le sospensioni attive, perche' c'era una sola scuderia in pista (la Williams).

Mah percarita', ma pensate un po' prima di scrivere certe cose.....

Regards,

Francesco 8(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.