Ciao a tutti, tra non molto dovrò cambiare auto, sto valutando alcuni modelli e la possibilità di ritornare a terra!
Dopo 3 SUV (ultimo Mini Countryman), ho ristretto la scelta a pochi modelli:
- bmw serie 3 touring 320d xdrive 48V
- Audi A5 Avant TFSI 204cv
- Mercedes c200d (al momento la meno probabile)
in alternativa pensavo come suv il Q3 di Audi 35TDI, Stelvio 2.2 (ma se non sbaglio a breve uscirà il nuovo)… ho visto anche X1 ma non sono ancora convinto.
Credo che anche la serie 3 sia a fine vita come modello, se non erro è previsto il nuovo a breve.
non ho ancora fatto alcune prove ma vorrei capire con voi i pregi dei modelli citati.
Considerate che faccio circa 15mila km all’anno, autostrade e città.
Magari con voi riesco a ridurre ulteriormente la platea e fare una scelta azzeccata, credo che terrò l’auto per almeno 3-4 anni.
Question
PhantomFruitz
Ciao a tutti, tra non molto dovrò cambiare auto, sto valutando alcuni modelli e la possibilità di ritornare a terra!
Dopo 3 SUV (ultimo Mini Countryman), ho ristretto la scelta a pochi modelli:
- bmw serie 3 touring 320d xdrive 48V
- Audi A5 Avant TFSI 204cv
- Mercedes c200d (al momento la meno probabile)
in alternativa pensavo come suv il Q3 di Audi 35TDI, Stelvio 2.2 (ma se non sbaglio a breve uscirà il nuovo)… ho visto anche X1 ma non sono ancora convinto.
Credo che anche la serie 3 sia a fine vita come modello, se non erro è previsto il nuovo a breve.
non ho ancora fatto alcune prove ma vorrei capire con voi i pregi dei modelli citati.
Considerate che faccio circa 15mila km all’anno, autostrade e città.
Magari con voi riesco a ridurre ulteriormente la platea e fare una scelta azzeccata, credo che terrò l’auto per almeno 3-4 anni.
Grazie a tutti!!
6 answers to this question
Recommended Posts