Vai al contenuto

Lybra restyling!!!


netfede

Messaggi Raccomandati:

Oggi guardando i nuovi listini su fiat auto press, ho notato che quello della lybra è stato aggiornato al 1° giugno (quindi ancora in produzione) e porta all'interno una voce che mi è sembrata strana.

In mezzo ai vari optional c'è il segunete codice:

864 IDENTIFICATIVO NUOVA GAMMA

Vi posto i link ai listini della berlina e della SW:

http://www.fiatautopress.com/ita/listini/lybra_bn.pdf

http://www.fiatautopress.com/ita/listini/lybra_sw.pdf

Voi ne sapete qualcosa???

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Peccato, un auto che il gruppo fiat ha totalmente sprecato...:(

Quoto !!

O come si direbbe al mio paese : puoi dirlo piano e forte . :-((

Una macchina che con qualche ritocco estetico , soprattutto i nuovi MultiJet e un minimo di pubblicità avrebbe dato ancora soddisfazioni , soprattutto alla guida.......

Chi li capisce è bravo :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto !!

O come si direbbe al mio paese : puoi dirlo piano e forte . :-((

Una macchina che con qualche ritocco estetico , soprattutto i nuovi MultiJet e un minimo di pubblicità avrebbe dato ancora soddisfazioni , soprattutto alla guida.......

Chi li capisce è bravo :pz

Penso che avrebbe avuto bisogno di un consistente ritocco estetico.

E poi non si era fatta un immagine propria; credo che la berlina abbia addirittura una reputazione di auto sfigata.

Forse dovrebbero ( o avrebbero dovuto) tenere in produzione più a lungo possibile la SW, che non è andata troppo male e che riempirebbe un po' il buco nella gamma.

Comunque è un auto nata tardi e piuttosto male. Non è un progetto su cui valga la pena investire i (pochi) soldi disponibili. Meglio stringere la cinghia e puntare su qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente questo "restylng" di fine serie non capisco bene in cosa consiste....un auto gestita malissimo da fiat e anche il modo per sbarazzarsi degli ultimi fondi di magazzino (dato che l'auto non la fanno più)....è pessimo come tutta le gestione lybra....questo ultimo listino prezzi poi ha un listino sempre troppo alto troppe versioni...mi sa che a dicembre 2005 lybra farà un record di vendite....una marea di kmo per finire le scorte e3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che avrebbe avuto bisogno di un consistente ritocco estetico.

E poi non si era fatta un immagine propria; credo che la berlina abbia addirittura una reputazione di auto sfigata.

Forse dovrebbero ( o avrebbero dovuto) tenere in produzione più a lungo possibile la SW, che non è andata troppo male e che riempirebbe un po' il buco nella gamma.

Comunque è un auto nata tardi e piuttosto male. Non è un progetto su cui valga la pena investire i (pochi) soldi disponibili. Meglio stringere la cinghia e puntare su qualcosa di nuovo.

Risulta ce ne fosse uno già pronto , con ottimi risultati estetici e poca spesa , pare sacrificato per fare il restiling dell' Alfa GTV. Dei geni !!!

E' vero che la Lybra è nata tardi ( per le pippe mentali dei dirigenti Fiat ) ma assolutamente non male.

Ne hai mai guidata una ?? Ha un handling ancora oggi sopra alla media e in quanto all' estetica , almeno la SW ha un' estetica originale , diversa da tutte le altre e , in certe colorazioni , è tutt' altro che brutta.

Il tuo suggerimento di tenere in produzione almeno la SW , magari rinnovando un minimo l' interesse con l' adozione dei nuovi motori Mjet , è molto interessante e sensato , quindi in quanto tale mai neanche preso in considerazione dalla Fiat :)

Ora i seppur pochi aquirenti di Lybra , che prenderanno ???

Se uno ha bisogno di un' auto , non stringe la cinghia aspettando chissà cosa , chissà quando ( attuale situazione della Lancia ) ma va a cercare quello che più si avvicina alle sue necessità/desideri dove lo trova.

Più del 70% delle volte in un concessionario di auto estere !! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.