Vai al contenuto

ottima impressione punto 1.2 8v


Dav_

Messaggi Raccomandati:

E' ovvio che 140cv o 240cv non sono 60cv, ma so benissimo come dovrebbero andare 60cv. E credimi, quella Punto, non andava avanti. Tant'è che ingaggiando una sfida con una Punto 1.3 Mjet, sono rimasto stupito di come sia enormemente piu prestazionale la 1.3 Mjet.

Link al commento
Condividi su altri Social

O per carita...ho avuto una Punto 1.2 8v Euro4 come sostitutiva.......mamma mia che chiodo, dire che non va avanti è fargli un complimento.....

le auto sostitutive sono cadaveri ambulanti,...a me avevano dato una punto 16v....(ho lo stesso motore sulla mia cabrio)e mi sembravano 2 motori totalmente diversi...la gente le sfrutta troppo...anche come assetti nn sono messe bene..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

ciao compà!discesa dell'agglomerato industriale eh? :-) anch'io lì ho preso i 185 cn la seicento (ma in pianura è difficile che va a + di 160)

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori Fire sono favolosi, dovete pensare che sabato sono andato a Cefalù e in sesta sono riuscito a prendere 185 km/h , buono per un 1.200.

Per quanto riguarda la silenziosità del motore, a 160 non si sente neanche troppo e permette viaggi tranquilli . Riprendendo il tema della coppia in basso, posso mettere la 6a a 65km/h e il motore non soffre per niente.

aspetta, se hai la sesta, forse hai la 1.2 16 v in versione sporting? scusa, allora i 185 puoi averli presi anche in piano presumo.. sono io che ho bisogno della discesa dell'agglomerato :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.