Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

così per curiosità, si potrebbe sapere cosa ha detto il tuo amico rigardo alla brera stefano? tanto non sono parole tue, quindi non c'è il rischio di farti passare per un maleducato,ammesso che fosse ciò che ti preoccupava prima quando hai accennato a questa cosa...

Non si tratta di amico ma uno dei miei datori di lavoro.-...come ha detto

"in fiat sono i soliti c......i...nn capiscono un c....ecc.ecc..una volta tanto che hanno fatto un auto con una buona linea la fanno a TA (addirittura bmw fa la sr1 a TP)....che sembra di guidare una uno o una punto"

Ripeto non è una mia opinione ma di un tipo che una brera al top potrebbe benissimo permettersela...e come prezzo sarebbe almeno dal 5°-6°-7 posto in giù della sua scuderia di auto 10-12.....tutte tedesche ovviamente (Tranne una toyota)...ma che ha anche un minimo di senso critico verso i suoi miti il cayenne turbo l'ha venduto dopo 5 mesi dicendo che è un auto assurdi e con limiti troppo bassi per il motore.

Ripeto è l'opinione di un singlolo nn conta...un pò come le opinioni dei fighetti amici di betha...se per quello ha dato segni di apprezzamento per la nuova croma ma nn conta nemmeno quello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina mi ha seguito una 147 rest per buoni 5 minuti. Devo ammettere che il nuovo frontale da un'impronta diversa dal vecchio, forse per questo all'inizio può non piacere. Ma secondo la mia opinione il nuovo scudo e i nuovi fari danno una sensazione di dinamicità che la serie 0 della 147 non aveva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina mi ha seguito una 147 rest per buoni 5 minuti. Devo ammettere che il nuovo frontale da un'impronta diversa dal vecchio, forse per questo all'inizio può non piacere. Ma secondo la mia opinione il nuovo scudo e i nuovi fari danno una sensazione di dinamicità che la serie 0 della 147 non aveva.

secondo me,qualsiasi restyling della 147 non puo' piacere subito in quanto la machina era gia' pressoche' perfetta e toccarla sa di sacrilegio.Poi col tempo ci si fa l'occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di amico ma uno dei miei datori di lavoro.-...come ha detto

"in fiat sono i soliti c......i...nn capiscono un c....ecc.ecc..una volta tanto che hanno fatto un auto con una buona linea la fanno a TA (addirittura bmw fa la sr1 a TP)....che sembra di guidare una uno o una punto"

Ripeto non è una mia opinione ma di un tipo che una brera al top potrebbe benissimo permettersela...e come prezzo sarebbe almeno dal 5°-6°-7 posto in giù della sua scuderia di auto 10-12.....tutte tedesche ovviamente (Tranne una toyota)...ma che ha anche un minimo di senso critico verso i suoi miti il cayenne turbo l'ha venduto dopo 5 mesi dicendo che è un auto assurdi e con limiti troppo bassi per il motore.

Ripeto è l'opinione di un singlolo nn conta...un pò come le opinioni dei fighetti amici di betha...se per quello ha dato segni di apprezzamento per la nuova croma ma nn conta nemmeno quello.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di amico ma uno dei miei datori di lavoro.-...come ha detto

"in fiat sono i soliti c......i...nn capiscono un c....ecc.ecc..una volta tanto che hanno fatto un auto con una buona linea la fanno a TA (addirittura bmw fa la sr1 a TP)....che sembra di guidare una uno o una punto"

Ripeto non è una mia opinione ma di un tipo che una brera al top potrebbe benissimo permettersela...e come prezzo sarebbe almeno dal 5°-6°-7 posto in giù della sua scuderia di auto 10-12.....tutte tedesche ovviamente (Tranne una toyota)...ma che ha anche un minimo di senso critico verso i suoi miti il cayenne turbo l'ha venduto dopo 5 mesi dicendo che è un auto assurdi e con limiti troppo bassi per il motore.

Ripeto è l'opinione di un singlolo nn conta...un pò come le opinioni dei fighetti amici di betha...se per quello ha dato segni di apprezzamento per la nuova croma ma nn conta nemmeno quello.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece dissento. E' troppo facile obiettare che su queste nuove alfa è disponibile un sofisticato sistema di trazione integrale, poi l'affermazione secondo cui guidare una brera TA è come guidare una punto.... non la commento neanche. Sono poi dell'avviso che il grande pubblico, per ora unica vera priorità negli obiettivi di una casa in grande difficoltà, non bada più di tanto a queste cose. I puristi dovranno attendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno quando dici che la nuova croma gli pare un buon prodotto??

Nn ti preoccupare non ci parlo mai......cmq la sua opinione in fatto di auto è condivisa da molte persone danorose....che potrebbero permettesi auto dalla brera top in su

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.