Vai al contenuto

Sfondi Auto


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero MERAVIGLIOSE!!!!!!!!la lancia di 20-30 anni fa NON è NEMMENO PARAGONABILE al surrogato di lancia che c'è oggi che cmq sforna macchine meravigliose,ma.......non con lo stesso spirito di allora!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Salve a tutti!

Mi chiamo Corrado ed è la prima volta che posto su questo bel forum, come primo post volevo rendermi utile in qualche modo e quale occasione migliore per sagnalarVi un sito di sfondi per auto e.... non solo, nel quale praticamente non manca nessun marchio, sempre aggiornato, gratuito e sopratutto non bisogna scaricare alcun software per il download.

il sito è il seguente:

http://www.desktopmachine.com/?r=skins

fatemi sapere se è di vostro gradimento!

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Mi chiamo Corrado ed è la prima volta che posto su questo bel forum, come primo post volevo rendermi utile in qualche modo e quale occasione migliore per sagnalarVi un sito di sfondi per auto e.... non solo, nel quale praticamente non manca nessun marchio, sempre aggiornato, gratuito e sopratutto non bisogna scaricare alcun software per il download.

il sito è il seguente:

http://www.desktopmachine.com/?r=skins

fatemi sapere se è di vostro gradimento!

Saluti a tutti

Innanzitutto benvenuto :D. Bello questo sito, ci sono anche alcune foto della Giulietta Sprint :o ....quanto mi piace :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.