Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

Per un'azienda sarebbe uno spreco inutile pagare di più, quando comunque la Stilo va già bene...

quante imprese ci sono con le serie 5sw, a6 aziendali?...un sacco!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma tutte le fiat di segmento piu' alto vendono piu' del 60% all'estero....Fiat Stilo in europa(lasciando brasile etc....) vende l'oltre 60% all'estero...Fiat Ulysse vende i 2/3 all'estero...personalmente credo che Croma si attestera' su questi livelli con un 37% in Italia e 63% all'estero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma tutte le fiat di segmento piu' alto vendono piu' del 60% all'estero....Fiat Stilo in europa(lasciando brasile etc....) vende l'oltre 60% all'estero...Fiat Ulysse vende i 2/3 all'estero...personalmente credo che Croma si attestera' su questi livelli con un 37% in Italia e 63% all'estero....
non mi risulta

ad esempio thesis ha numeri ridicoli in germania (10-12 unità al mese, ogni mese) e anche nel resto d'europa

direi che dalla punto in su ogni modello fiat fa molta fatica all'estero

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu confondi l'auto per il dirigente (che certo non passa da Serie 5 a Croma) con le vetture dei commercaili e midlle management
il problema è che qualcuno si illuda che Croma possa essere considerata un'auto dirigenziale

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che qualcuno si illuda che Croma possa essere considerata un'auto dirigenziale

allora ..io non ho idea di come le Aziende decidano di dare le auto ai propri dipendenti ....immagino in base alla posizione e alla mansione.

Un rappresentante possa viaggiare bene con una CROMA ,del personale che trasporti campionari voluminosi ecc.ecc.ecc.

per il resto è un'auto da famiglia che propone i pregi di un monovolume con in pregi di una SW ....o .....il peggio di entrambi.

Alle presentazioni qui a Milano a cui ho partecipato ..ho visto proprietari di Mondeo/Laguna/Vectra ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

ma sopratutto ho visto Italiani curiosi ...molto più curioso del solito ,che in silenzio guardavano una FIAT ,e io vedevo dove guadavao e sapevo il perchè

e dove guardavano apprezzavano .

dal punto di vista del MKTG ..è un prodotto trasversale.,non ho la più pallida idea di chi la potrebbe comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO Croma va benissimo per i quadri.

Quelli che hanno/avevano la Lybra o la 156....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...o la VW Passat SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.