Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Fast Driver
Tre domande ai possessori di questo marchio:

- Siete contenti?

- Che differenze riscontrate con altre marche più blasonate?

- Cambiereste la Vostra Toyota con un'auto di pari fascia ma di un'altra marca?

ti dirò caro giast;) , prima di acquistare toyota possedevo una ford fiesta e successivamente una polo tdi sw.....sn auto che nn mi hanno mai dato nessun problema,anzi ero molto contento del diesel vw e della spinta che dava dai bassi regimi,pur avendo solo 90 cv.....poi vista la vecchiaia e i km raggiunti ho deciso di cambiare.....sono così approdato alla toyota...che tra dicerie passate di persona e persona mi hano illumintao....ho acquistato così la avensis sw d4d...visto che la uso per lavoro (quotidianamente percorro 286 km di autostrada) è la macchina che fa per me...davvero bella da guidare,una vera piuma sull'asfalto...comoda e molto silenziosa.....ho notato anche la qualità dei materiali,decisamente migliorata rispetto al modello precedente. L'unica pecca è i ridotti allestimenti disponibili in italia.......

altra storia per la yaris che ho acquistato ultimamente per esigenze diciamo cittadine.....un macchinetta che riesce bene a divincolarsi nel traffico metropolitano.....il motore risp bene sin dai bassi mantenedo sempre un consumo fuori dalla norma, pensate che cn un pieno sono riuscito a percorrere ben 924 km...i materiali sn decisamente migliorabile specie nelle portiere...il comfort di guida è molto alto, grazie anche ai materiali fonoassorbenti......

per ultimo penso che toyota stia facendo progressi da gigante nel farsi conoscere e nel penetrare in europa,dominio delle tedesche.....basti vedere i progressi in campo motoristico e avanguardistico

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fast Driver
è proprio la Yaris che non mi piace :(

ce l'ha il mio migliore amico con cui esco ogni sera praticamente e ce l'ha pure mio zio......le ho rpovate e guidate in lungo e il largo entrambe.....tralasciando l'aspetto rpopriamente di "guida" non riesco a mandarle giù......è troppo tonda.....

ma forse qusta "antipatia" deriva dal fatto che anni or sono mia mamma mi portava in giro con al sua Micra (la prima quella tutta tonda) che odiavo dal profondo del mio cuore nonostante la tenra età :D

ciao autodelta, ma nn mi sembra giusto definire le auto giapponesi(per giunta nel post a loro dedicato)

uova o qualsiasi altra cosa.....ogni forum è dettato da regole ben precise tra cui il rispetto reciproco,di certo nessun toyotista patriottico è mai venuto nella sezione auto italiane ad offendere o altro, ci si limita a dare solo impressioni e critiche, senza offendere o usare soprannomi che possano urtare qualcuno.

ritornando al discorso della yaris....sono sempre gusti personali... le giapp mi sembra siano tutte tondeggianti....come le tedesche siano tutte squadrate cn il metro.....ricordo la mia precedente auto....

e poi nn ricordo chi l'ha detto, ma come fate a dire che le toyota mancano di tecnologia, l'ibrido e i nuovi diesel piezoelettrici che fine hanno fatto?! mah

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una celica 1.8 plus del 1997.... ad oggi ho percorso 200K Km, che dire, oltre alla normale manuntenzione (filtri, olio) ho sostituito la frizione a 120k Km e pastiglie freni a 90K km... (solo perchè era scritto nel libretto di manutenzione)

Più che soddisfatto!!!!!! se tutte la macchine fossero non ci sarebbe bisogno di mettere la garanzia!

Inoltre ogni tanto mi inviano a casa blocchi per sconti da applicare sui pezzi di ricambio! nonche questionari sulla soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una celica 1.8 plus del 1997.... ad oggi ho percorso 200K Km, che dire, oltre alla normale manuntenzione (filtri, olio) ho sostituito la frizione a 120k Km e pastiglie freni a 90K km... (solo perchè era scritto nel libretto di manutenzione)

Più che soddisfatto!!!!!! se tutte la macchine fossero non ci sarebbe bisogno di mettere la garanzia!

Inoltre ogni tanto mi inviano a casa blocchi per sconti da applicare sui pezzi di ricambio! nonche questionari sulla soddisfazione

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest The.Tramp
ma quanti toyotisti siamo?:D

bisogna fare l'appello;)

Che hanno una Toyota o che comprerebbero toyota anche se è la peggior marca del mondo?

Una piccola differenza c'è! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che hanno una Toyota o che comprerebbero toyota anche se è la peggior marca del mondo?

Una piccola differenza c'è! ;)

si hai ragione

io includerei chi ha la toyota e chi pensa che toyota OGGI faccia degli ottimi prodotti

penso che nessuno sia tifoso a tal punto di comp'rare un auto anche se è la peggiore per simpatia

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest The.Tramp
io includerei chi ha la toyota e chi pensa che toyota OGGI faccia degli ottimi prodotti

Oh Kappa. Contami.

penso che nessuno sia tifoso a tal punto di comprare un auto anche se è la peggiore per simpatia

Sei sicuro di quel che dici? ;)

Negli anni '80 la Fiat all'estero vendeva le Polski Fiat 126 solo per simpatia!

Il costo per coprire la garanzia della 126 era 20 volte superiore a quella della neonata Uno! :o

(Fonte: mio padre lavorava alla fiat auto belgio in quel periodo e io gestivo le statistiche)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.