Vai al contenuto

Fiat gingo realmente com'è?


tommy

Messaggi Raccomandati:

Io da quando l'ho vista in tv me ne sono innamorato...molti si scordano che fa parte del segmento della 600!!!!!

Cmq da un senso di solidità e modernità dal vivo???

Sopratutto gli interni come sono....chi dice matiz o atos non è mai montato su quei bidoni asiatici .....il cruscotto della matiz è fatto di un pezzo solo e i sedili assurdi(delle sottilette).

Ho visto che hai messo le foto degli interni delle macchine.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Comparate Fiat Idea con Opel Meriva,Ford Fusion,Toyota Yaris Verso,Hyundai Matrix,Mercedes Benz A passo lungo.........

Comparate Fiat Gingo con Opel Agila,Suzuki Wagon R,Hyundai Atos,Daewoo Matiz,Renault Twingo,VW Lupo,Seat Arosa.........

Entrambe sono al vertice.!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel comunicato stampa Fiat si dice "tra Autunno 2003 e inizio 2004".

Speriamo quanto prima, viste le asfittiche quote di mercato di FIAT a Febbraio 2003 :( . (Scusami Taurus).

Comunque concordo che sia una vettura competitiva. Aspetto di vedere anche la versione Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedrò domenica... dalle foto pare che sia la Gingo sia la Idea siano carine e ben fatte, soprattutto gli interni ridicolizzeranno quelli della Stilo, che pur essendo segmento C appare del tutto inadeguata per tessuti e materiali degli interni... perfino a confronto con le due nuove utilitarie!

La Idea arancione coi cerchi da 17" sembra quasi sportiva, ma quei cerchi verranno proposti sul serio come optional?

:shock::shock::shock:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.