Vai al contenuto

[RISOLTO] 159 Ma non costa un po' troppo?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

......... ma dicono che tanto la variabile prezzo è la meno considerata......... mah.......

non che mi senta chiamato in causa ...sono egocentrico ma non fino a questo punto...

ho solo affermato che "il prezzo é una variabile di MKTG"

cosa intendo ..intendo che il prezzo è dato in base al target di riferimento

se il mktg centra il target di riferimento il prezzo sarà accettato

altrimenti ......ciccia .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se costasse meno ci sarebbe qualcuno che direbbe che bmw e mb costa no d+ e quindi sono meglio (a parte il fatto che costeranno qcosina d+ cmq).

sarebbe un 'errore fare un'auto a livello delle migliori tedesche ...e poi cadere

con un prezzo inferiore ,nella categoria inferiore.

se l'auto è a livello serie 3 ..non può costare molto meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

non che mi senta chiamato in causa ...sono egocentrico ma non fino a questo punto...

ho solo affermato che "il prezzo é una variabile di MKTG"

cosa intendo ..intendo che il prezzo è dato in base al target di riferimento

se il mktg centra il target di riferimento il prezzo sarà accettato

altrimenti ......ciccia .

Guglie, mica era per fare polemica, dai.......... cmq proprio a te mi riferivo e quando mi dicesti che era una delle variabili prese meno in considerazione. Ricordi? Ci siamo sbudellati per giorni su sta questione......... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordissimo caro Frallog, 159 dovrebbe sostituire la 156 ma pesa troppo, costa troppo e molti la vorrebbero far passare per la sostituta della 166... vorrebbero prendere "una fava con due piccioni", ma secondo me quest'auto non è nè carne nè pesce...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']sono d'accordissimo caro Frallog' date=' 159 dovrebbe sostituire la 156 ma pesa troppo, costa troppo e molti la vorrebbero far passare per la sostituta della 166... vorrebbero prendere "una fava con due piccioni", ma secondo me quest'auto non è nè carne nè pesce...[/quote']

rimane un'auto molto migliore di 166, superiore sotto tutti gli aspetti....

E costa meno... ;)

Con 156 non c'è poi storia... altro pianeta... piaccia o meno...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']sono d'accordissimo caro Frallog' date=' 159 dovrebbe sostituire la 156 ma pesa troppo, costa troppo e molti la vorrebbero far passare per la sostituta della 166... vorrebbero prendere "una fava con due piccioni", ma secondo me quest'auto non è nè carne nè pesce...[/quote']

Quello che penso anche io, al di là che possa essere poi una buona vettura.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']questo lo dici tu... io prima la voglio provare... intanto a partire dal motore perde in partenza... e non mi parlare dei trattori' date=' per me esiste solo il 6 cilindri... per non parlare poi dell'estetica...[/quote']

marco è questione anche di oggettività e di esigenze di mercato : tu preferisci ancora la prima serie di 166, quando il mercato ha detto che la restyling è molto meglio...

Tecnicamente 159 è superiore e non lo dico io ma tutti i collaudatori con cui ha avut occasione di parlare, sia a livello dinamico che di silenziosità/confort etc.

Per te esiste solo il 6 cilindri, e come te il 2% del mercato italiano ed il 10 di quello europeo. Se volgiamo bene a questo marchio dobbiamo vendere anche i trattori, pena sparire definitivamente.

Fatti un giretto sul Busso euro4 e poi ne riparliamo, è diventato un tale polmone che manco lo riconosco (nei limiti del mito s'intende).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti un giretto sul Busso euro4 e poi ne riparliamo, è diventato un tale polmone che manco lo riconosco (nei limiti del mito s'intende).

Vedremo sto exGM con il peso che si porta appresso cosa fa.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa dovrebbe fare differenza xkè sono + poveri, scemi, plebei, hanno meno immagine o cosa??

Semplicemente perchè se lo standard qualitativo è quello degli ultimi anni (per non parlare degli ultimi mesi) di Pomigliano il prezzo diventa veramente fuori da ogni logica........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.