Vai al contenuto

[RISOLTO] 159 Ma non costa un po' troppo?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Or ora ho guardato il listino della 156, che tra l'altro e' una gran vettura Alfa. Beh il prezzo base e' di 24000 euro. Mi pare di capire che il prezzo base della 159 si aggirera' all'incirca sui 28000 euro. Sono ben otto milioni di differenza.

Non mi venite a parlare dei prezzacci delle Audi e delle BMW, che se impazziscono loro non e' il caso di seguirli.

Non so' ma io dubito che la 159 possa sfondare con un prezzo simile. Sara' anche piu' grande, ma di contro e' piu' pesante, ha prestazioni simili a quelle della 156 e consuma di piu' a parita' di cilindrata.

Bho?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so' ma io dubito che la 159 possa sfondare con un prezzo simile. Sara' anche piu' grande, ma di contro e' piu' pesante, ha prestazioni simili a quelle della 156 e consuma di piu' a parita' di cilindrata.

Sono assolutamente d'accordo, sono le stesse perplessità che ho anch' io.

Non dico di mettere versioni più "d'attacco", con motori più piccoli o dotazioni minori, secondo me sono proprio i prezzi in sè ad essere un po' elevati.

Per non parlare di Brera.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne e' parlato gia' moltissimo nel topic dedicato e ognuno e' rimasto della propria idea,favorevoli o contrari.

Forse, in un periodo di contrazione di vendite, puo' essere una scelta efficace quella di vendere meno vetture ma con piu' ricarico.Ovviamente questo discorso puo' valere per una 159 non per una Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

frallog io credo che con i prezzi delle auto si stia davvero esagerando.

159 nn fa eccezzione anche se il prodotto è ottimo.

lor signori nn han capito che nel 90 la gente che aveva auto seg. E è passata al D , e molti dal D al C . Ora la cosa si ripete. qlcs nn torna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Or ora ho guardato il listino della 156, che tra l'altro e' una gran vettura Alfa. Beh il prezzo base e' di 24000 euro. Mi pare di capire che il prezzo base della 159 si aggirera' all'incirca sui 28000 euro. Sono ben otto milioni di differenza.

Non mi venite a parlare dei prezzacci delle Audi e delle BMW, che se impazziscono loro non e' il caso di seguirli.

Non so' ma io dubito che la 159 possa sfondare con un prezzo simile. Sara' anche piu' grande, ma di contro e' piu' pesante, ha prestazioni simili a quelle della 156 e consuma di piu' a parita' di cilindrata.

Bho?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

finalmente qualcuno si è accorto di ciò

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
frallog io credo che con i prezzi delle auto si stia davvero esagerando.

159 nn fa eccezzione anche se il prodotto è ottimo.

lor signori nn han capito che nel 90 la gente che aveva auto seg. E è passata al D , e molti dal D al C . Ora la cosa si ripete. qlcs nn torna.

..concordo: certi rappresentanti, ad es, sono passati da serie 3 a serie 1 così come per altri modelli/marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente qualcuno si è accorto di ciò

Anche io penso la stessa cosa,dicendo anche che almeno costasse così una serie 3 vabbè ma un'alfa romeo proprio non mi va giù.Io sono molto sciettico..

Inoltre non capisco perchè con la prossima 149 le alfa dovrebbero partire da circa 23000€.Secondo me è troppo,poi comunque almeno avessero dei motori almeno confrontabili con la concorrenza,invece hanno ancora motori obsoleti..almeno potevano intervenire col 1.6 portandolo a circa 140cv che per un 1.6 la potenza non è affatto male.Invece la gamma partirà da un 1.9 a benzina(una cilindrata stranissima!!!non esistono auto con quella cilindrata)e poi comunque è di derivazione opel e perciò non è un gran che.Inoltre le dimensioni sono fuori segmento,mentre il bagagliaio è sì migliorato,ma non è a livelli di auto lunghe 4,70metri circa.Il tutto con i consumi peggiorati...mha!!!:pz

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Or ora ho guardato il listino della 156, che tra l'altro e' una gran vettura Alfa. Beh il prezzo base e' di 24000 euro. Mi pare di capire che il prezzo base della 159 si aggirera' all'incirca sui 28000 euro. Sono ben otto milioni di differenza.

Caro Frallog ...questo è tutto da verificare

Non so' ma io dubito che la 159 possa sfondare con un prezzo simile.

forse sarà il caso di aspettare i prezzi ufficiali ...e relativi allestimenti

Sara' anche piu' grande, ma di contro e' piu' pesante, ha prestazioni simili a quelle della 156 e consuma di piu' a parita' di cilindrata.

posto che di certo sarà più grande ,più confortevole ...con un misura più giusta per il segmanto

per il resto oltre a essere questioni che non c'entrano con il prezzo

aspettiamo i dati delle prove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.