Vai al contenuto

Preview saloni, Parigi: Moto Guzzi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

C'è il designer di cui non ricordo il nome, che è colui che ha disegnato la Benelli Tornado.

Allievo di Tamburini, e si vede, cosa aspettano i marchi Italiani ad ingaggiarlo.

Altro che i Francesi.

Ha disegnato pure la TNT.....e secondo me ha un po esagerato con la TNT mentre con la tornado ha fatto un bel lavoro....anche sul codino che è necessariamente + grande del solito x via dei convogliatori...

se devo essere sincero sulla 999.....ricordo la prima volta che ho visto la foto intera sulla copertina di Motociclismo e mi sono detto:no beh non lo compro un numero dove c'è una coreana in copertina....leggo in fondo: "Nuova 999"

ci sono rimasto .............

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha disegnato pure la TNT.....e secondo me ha un po esagerato con la TNT mentre con la tornado ha fatto un bel lavoro....anche sul codino che è necessariamente + grande del solito x via dei convogliatori...

se devo essere sincero sulla 999.....ricordo la prima volta che ho visto la foto intera sulla copertina di Motociclismo e mi sono detto:no beh non lo compro un numero dove c'è una coreana in copertina....leggo in fondo: "Nuova 999"

ci sono rimasto .............

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest DESMO16
Comunque ,se la ducati non riesce a solelvarsi dalla crisi,vedrete che presto entrerà anch'essa nel gruppo piaggio,pare che la finanziaria proprietaria della casa bolognese abbia intenzione di vendere!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

per me ducati faccia quel che devono fare ma non ho un particolare amore...ci sono tanti marchi italiani molto + illustri e con molta + storia (vedi Guzzi) che negli ultimi anni sono stati calpestati mentre ducati veniva osannata per moto che tutti sti gioielli non erano.....quindi alla fine occhio x occhio....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...secondo le ultime indiscrezioni (che spero essere veritiere!) queste saranno le novità prossime future:

1) Prima del 15/11/05 non si parla di nuova California

2) Al salone della moto a Milano sarà con molta probabilità presentato un California Gt o Touring con motore 1.200 ma molto simile al California EV Touring full optionals... Potrebbe anche essere il 1.100 odierno con motore euro 2 visto che la Guzzi ha chiesto alla MC che i suoi prodotti Euro 2 possano essere venduti fino a Giugno 2006 ( richiesta accettata)

3) Quindi per il 2006 non si prevedono sostanzialmente nuove California.La linea nuova sarà per tutta probabilità lanciata in autunno del 2006 in Germania.

4)Le novità per Novembre a Milano saranno invece su Breva 800 cc e Nevada ( ????) 800 cc più sportiveggianti e con + cavalli!

5) La Griso è già pronta

6) A primavera 2006 vedremo con probabilità La Breva-Quota e la Breva GT

7) Presentazione del bicilindro 4v a liquido fine 2006 in Germania ( se Piaggio continua ad investire...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.