Vai al contenuto

Sportive evoluta


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Non se ci sarà sulla Punti-ignis ma il 1800..130 cavalli Fiat lo adotta su punto 5 porte da almeno un anno sui mercati esteri, motori nuovi a parte la gamma di allestimenti Punto che c'è su 4 ruote (pur con qualche imprecisone....versione GTD..mah....) è la stessa che c'è già all'estero ad esempio in Francia e venduta carica di accessori a prezzi "coreani".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi è sicuro che il salone di torino ci sarà?

ci sarà, tornerà, e sarà ancora più bello...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....nel 2006 contro Ginevra abbiamo il vantaggio dei giochi olimpici poi nel 2008 sara' battaglia vera.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, lo stai vedendo anche tu quanto sta cambiando Torino, nel 2006 sarà una città rimessa a nuovo, più di quanto non lo sia in parte già ora, questo darà una mano al Salone che se non sbaglio avrà anche una superficie espositiva più vasta oltre a poter contare su 8Gallery (ristoranti, negozi, il cinema Pathè, la pinacoteca Agnelli, il Meridièn, la pista panoramica e stile italiano) che è una gran bella attrazione ed un bel esempio di recupero di edifici.

Non credi?

Io sono fiducioso, per di più se le cose andranno come dici tu, beh, allora nel 2006 e ancor più nel 2008 le marche italiane saranno nuovamente al top...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....ho detto che ci sara' battaglia con Ginevra.......non ho parlato dell' esito.........sarebbe meglio se Ginevra farebbe un accordo con Torino come Parigi con Francoforte per avere due saloni complementari seguendo l'esempio francotedesco............

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho messo in dubbio quanto hai detto...

Io credo che il futuro Salone di Torino sarà qualcosa di diverso dai tradizionali e a volte noiosi saloni attuali e anche dal Motor show, forse è anche una speranza.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.