Vai al contenuto

Briatore, che vergogna !!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

...

E concludo dicendo che il messere non sta cenrto in quota agli pseudogovernanti di oggi, bensi a quelli di ieri e di (forse) domani...

La merda è come blob..

Mi trovo d'accordo all'80% su quello che dici,tranne in questo punto dato che gli attuali governanti non mi paiono molto convinti nel voler rimuovere Fazio evidentemente è un tipo abbastanza pagnuttis.. ehm bipartisan,però devi ammettere che Rutelli con le dimissioni di Fazio ha detto la prima cosa intelligente in 4 anni da capetto del fù Ulivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Mi trovo d'accordo all'80% su quello che dici,tranne in questo punto dato che gli attuali governanti non mi paiono molto convinti nel voler rimuovere Fazio evidentemente è un tipo abbastanza pagnuttis.. ehm bipartisan,però devi ammettere che Rutelli con le dimissioni di Fazio ha detto la prima cosa intelligente in 4 anni da capetto del fù Ulivo.

Ecco appunto mi spiegate perche la CDL sembra quasi difendere o forse e' piu giusto dire "e' piu cauta" sulla questione Fazio

(forse e' meglio se apriamo un altro topic)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ciao Ric de France ;)

De France? IO sono Svizzero e quindi OT ;-)

aspetta che finisco di caricare gli orologi ;-)

come lui che un perdente come moratti...

Taci che quando lo nominano sto iniziando a prendere il vizio di fare gesti scaramantici che non si possono citare ;-)

Le polemiche politiche ormai mi lasciano semiindifferente visto che sono sempre le stesse sterili e monoculari.

Ok ma ogni tanto la pazienza uno la perde a vedere sempre le solite solfe politiche con i soliti luoghi comuni sparati in qualsiasi posto!!!

psOT: per rimanere nella moralità italiota, come volevasi dimostrare, e come scrissi mesi fa della cosa a proposito di discorsi bancari, il messere Fazio si è rivelato nella sua interezza...

Se volete rileggervi le mie parole profetiche da insider, cercatevi il topic, io son troppo pigro e nauseato.

Adesso mi devi dire cosa pensi di Ricucci!!!

E concludo dicendo che il messere non sta cenrto in quota agli pseudogovernanti di oggi, bensi a quelli di ieri e di (forse) domani...

La merda è come blob..

Cio che non capisco e' come mai la posizione della CDL a riguardo mi sembra un po' ambigua

Link al commento
Condividi su altri Social

silviobanana ha fatto un pattuccio con fazio, o meglio, il contrario: fanno papocchio con geronzi e cercano di non riformare la carica di gov di bankitalia da perenne a scadenza... anche perchè il caro geronzi, insieme a fazio, risulta responsabile di uno dei papocchi + deplorevoli della storia finanziaria mondiale degli ultimi 100 anni, la fusione banca di roma-bipop...

Troppo lungo spiegare, ma c'è da rabbrividire...

Tutta una questione di poltrone come al solito alla fine.

Cmq silvio secondo me si sta mangiando le mani, a distanza di 4/5 mesi dal patto di non belligeranza con fazio, avrebbe potuto liberarsene senza dover manco intervenire, facendo la figura del signore vero almeno in questa vicenda.

Ora deve stare cauto, chissà che i nastri non portino anche la sua voce su certi argomenti.

Di sicuro è che la storia delle Opa è scandalosa dal momento zero. Io la sapevo in diretta grazie ad amicizie, ma è assurdo che l'UE non sia ancora intervenuta pesantemente. Spero che buttino via la chiave.

Di ricucci non so molto e non mi esprimo. Le sue spalle però profumano molto di Caltagirone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo atteggiamento è alquanto riprorevole, soprattutto l'offesa che hai rivolta a Barbablù

Voglio solo dirti una piccola cosa: parlare a vanvera di politica è molto semplice soprattutto se non si sà nulla dell'argomento è semplice, ma alquantoinutile se non per alimentare polemiche...

PS: ma studio giurisprudenza e la politica è un elemento fondamentale per chi segue tale facoltà e vederla affrontata così superficialmente...:?

Non ho offeso barbablu la mia era una considerazione impersonale "se si è intelligenti e non se sei intelligente..... leggi prima!!

"parlare a vanvera" e "superficialmente" dell'argomento politica? STRA ROTFL!!! ma come ti permetti ?? sono stato per anni segretario della federazione giovanile di un grosso partito politico a Milano. Sei tu che sei incapace a leggere (fra le righe e non solo...) e presuntuoso, arrogandoti il diritto di dire chi ne sa e chi non ne sa di politica, ma mi conosci? ma cosa ne sai tu? ma pensa teee.. fannno due esami a giurisprudenza e pensano di essere dei geni della politica dei massimi sistemi: aaahh genius riprenditi!!!

Pazzesco!! moderatori chiudete sta discussione va prima che li mandi affanc...o tutti quanti!! che qui c'è un mare di gente che pensa di poter dire la sua aggratis arrogandosi il diritto di dare patenti a chicchessia!!!

la prossima volta esimio cirus fatti un'esame di coscenza prima di rispondermi.....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho offeso barbablu la mia era una considerazione impersonale "se si è intelligenti e non se sei intelligente..... leggi prima!!

abbiamo letto benissimo, ma anche in modo impersonale non era una frase gentile..

e non scaldarti tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
silviobanana ha fatto un pattuccio con fazio, o meglio, il contrario: fanno papocchio con geronzi e cercano di non riformare la carica di gov di bankitalia da perenne a scadenza... ........ ...
Link al commento
Condividi su altri Social

... sono stato per anni segretario della federazione giovanile di un grosso partito politico a Milano. ...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi fa piacere che tu abbia questa ingenuità.......sai che una bottiglia si "Sciampo" al billionaire costa 300 euro?

Sai che l'elemento noleggia per lestate in sardegna barche complete di equipaggio per 50.000 euro al giorno?

sai cosa costa la cocaina? E' pagandogli quella e altro che è stato per lungo tempo con le varie modelle che ha esibito

Ma lasa stà và........

..secondo te un personaggio come lui (che non stimo affatto) si sarebbe lasciato andare ad una simile figura?

Che mi dici? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.