Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

Secondo me visto che il 2006 è praticamente dopodomani nel campo automobilistico la SUV lancia non potrà essere altro che qualcosa che deriva dal SUV Fiat ne + ne meno, tenendo anche conto che soldi per un pianale non ce ne sono.

Idem con patate per il binomio 3+1 / 500 che alla fine saranno un'unica auto

le tue afferamazioni ci riportano tristemente alla realtà, nel 2006 le novità saranno poche e non questa valanga di modelli

per il suv lancia ci sarà una rivisitazione del sedici e la 500 è in grave pericolo

magari con questi nuovi modelli non fallirà ma abbandoniamo i sogni di gloria!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le tue afferamazioni ci riportano tristemente alla realtà, nel 2006 le novità saranno poche e non sognamoci questa valanga di modelli

per il suv lancia ci sarà una rivisitazione del sedici e la 500 è in grave pericolo

magari con questi nuovi modelli non fallirà ma abbandoniamo i sogni di gloria!!

Scusa ma di cosa stai parlando? La 500 in grave pericolo? abbandoniamo i sogni di gloria???

Un SUV Lancia fino all'altro ieri non ci si sognava nemmeno che potesse essere messo sul mercato adesso non va bene perche' non si sa da dove lo tirano fuori? Qui certe volte mi sembra che si fanno dei voli pindarici che poi portano sottoterra...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Prestige non vorrei deluderti ma se per deliberare la seg C hanno atteso i risultati di Musa e Y, secondo me deliberare una D (su base 159) si dovranno attendere quanto meno i risultati della futura Delta visto che la SUV non farà grandi numeri.

Se tieni presente che la futura 169 ha ricevuto l'ok in questo periodo per essere commercializzata nel 2008 dubito che riusciremo a vedere l'erede nella Lybra in tempi brevi.

Spero di sbagliarmi ma non credo.

Tony

Link al commento
Condividi su altri Social

il mitico bicilindrico desmo 16 sulla nuova 500 ?

e vaiii !!!!!!!!!!

comunque penso che se riescono con il progresso tecnologico a risolvere i problemi tipici del 2 cilindri, saranno in parecchi a voler sparagnare con un'auto piccola visto il periodo di crisi ed il costo della benza .....

ripeto in questo periodo la gente guarda i costi di gestione , basta vedere i piazzali dei conce, pieni di auto usate di grossa cilindrata, anche diesel..... pur di risparmiare ormai ci si compra anche una panda col motore della vespa .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Prestige non vorrei deluderti ma se per deliberare la seg C hanno atteso i risultati di Musa e Y, secondo me deliberare una D (su base 159) si dovranno attendere quanto meno i risultati della futura Delta visto che la SUV non farà grandi numeri.

Se tieni presente che la futura 169 ha ricevuto l'ok in questo periodo per essere commercializzata nel 2008 dubito che riusciremo a vedere l'erede nella Lybra in tempi brevi.

Spero di sbagliarmi ma non credo.

Tony

In questo momento Fiat Auto ha un bagaglio tecnologico nel segmento D che se decide puo' mettere su una vettura in 18 mesi.... non e' questo il problema.... Tutto ruota attorno a Delta.... a seconda di come la faranno si decidera' come e quando ci sara' la Thema.

Comunque che il marchio Lancia abbia appeal ormai lo si e' capito....non serve di vedere come andra' Delta o il SUV....adesso semmai aspettano altri soldini da Grande Punto e da 159....

Infine non ci dimentichiamo che sarebbe un SUICIDIO rendere pubblico TUTTO il piano industriale di un produttore di auto come Fiat da qui al 2008. E' ovvio che e' impreciso e non completo quindi state cheti...

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente i buoni risultati di vendita hanno dato quella "spintarella" che serviva, si è parlato di tanti progetti rimasti sulla carta e credo che anche Fulvia & Co. sarebbero rimasti tali se il mercati non avesse apprezzato i nuovi prodotti, tutto qui. Ma posso sbagliarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma di cosa stai parlando? La 500 in grave pericolo? abbandoniamo i sogni di gloria???

Un SUV Lancia fino all'altro ieri non ci si sognava nemmeno che potesse essere messo sul mercato adesso non va bene perche' non si sa da dove lo tirano fuori? Qui certe volte mi sembra che si fanno dei voli pindarici che poi portano sottoterra...mah

se la 500 sarà un progetto riunito con quello della micro

e la lancia continua ad avere auto rimarchiate fiat SUV sedici

non ci sono modelli nascosti perchè se conti i veicoli commerciali sono esattamente 20

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.